Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

Oroscopo

« Older   Newer »
  Share  
CrazyRipper
view post Posted on 12/8/2010, 10:38




In questa sezioni avrete il piacere o il dispiacere o forse più probabilmente il nulla assoluto di sapere cosa sta combinando il vostro segno e in caso dare la colpa a lui se qualcosa non va come deve :XDXD:

Il valoroso volontario è: Hey,Banana

Compito:

Dovrai postare ogni giorno un nuovo post qua sotto scrivendo l'oroscopo e se vuoi pure di chi l'onomastico insomma vedi tu cerca di fare una cosa piacevole da leggere. Posta sempre anche la data e se fai copia-incolla da un sito cita la fonte in fondo
 
Top
Hey‚Banana!
view post Posted on 12/8/2010, 12:17




12 Agosto 2010
Ariete: In questa giornata non avrete bisogno di modi troppo eloquenti per dimostrare quacosa a qualcuno, poiché vi si leggeranno in fronte quali siano le vostre intenzioni! Ogni tanto infatti, fate bene a lasciarvi andare e a non pretendere che gli altri facciano il primo passo o vi dimostrino qualcosa che in fondo conoscete già!
Toro: In questa giornata qualcuno potrebbe sorprendersi di voi e dei vostri modi, poiché sarete particolarmente gentili ed affabili con le persone che vi sono intorno e che vi chiederanno più del dovuto. Non avrete le vostre reazioni istintive e soprattutto non vi lamenterete come avreste fatto in passato! Evidentemente state migliorando!
Gemelli: In questa giornata sarete splendenti come sempre e sicuramente vi troverete a poter dire di aver conquistato più di un territorio grazie al vostro spirito di iniziativa e alla vostra verve, sempre pronta per animare una situazione spenta! Se state ancora concludendo affari, farete bene a preoccuparvi di risultare migliori di altri!
Cancro: In questa giornata farete bene a bilanciare il vostro lavoro, le vostre relazioni sociali e la vostra voglia di restare a casa a fare nulla, per vedere cosa sia più conveniente oggi. Le vostre emozioni non prenderanno il sopravvento e questo è già un buon segno in quanto non avrete bisogno di rinunciare a nulla!
Leone: In questa giornaata i vostri sentimenti avranno un ruolo chiave e non potrete assolutamente ignorarli nemmeno se vi sforzerete di pensare ad altro. Non c'è niente di male nel soffrire per amore, come non c'è niente di male nello gioire per amore, quindi nell'uno e nell'altro caso, vivete le vostre sensazioni così come vengono!
Vergine: Forse in questa giornata sarebbe meglio prendere parte a qualcosa di più stimolante, piuttosto che restare ad oziare a casa fino a sera, in quanto non sempre ci guadagnerete. Potreste perdervi delle situazioni interessanti, che potrebbero dare una svolta ad un certo affare, finanziario o di cuore!
Bilancia: Grandi opportunità per voi in questa giornata, poiché gli eventi saranno dalla vostra parte e voi non potrete fare a meno di cogliere tutto quello che verrà con grande gioia, speranza e positività. Il vostro futuro dipenderà in parte da come metterete in atto i vostri piani, poiché la dea bendata è dalla vostra parte ora, quindi non potete fallire!
Scorpione: Avete forse bisogno di chiarire qualcosa a voi stessi in questa giornata, poiché siete confusi dagli ultimi accadimenti e vorreste al più presto, trovare la via giusta, che vi faccia sentire sicuri, che vi faccia avere la sensazione di non aver sbagliato nulla! A volte è bene rischiare, ma si devono anche saper accetare le conseguenze!
Sagittario: In questa giornata non dovrete pensare troppo agli affari di cuore, non perché questi non possano essere positivi per voi, ma semplicemente perché vi fate spesso troppi problemi e troppe paranoie, quindi finireste per non godervi una situazione che invece potrebbe essere considerata come stupenda! Lasciate che vitrasportino soltanto le emozioni, senza pensare al domani!
Capricorno: Qualche volta vi prendere delle responsabilità più grandi di voi e vi costringete a dare il centodieci per cento, anche quando non siete proprio in forze. Questo è quello che potrebbe accadere anche oggi, in quanto vi intestardirete su una questione che credete di dover risolvere da soli ed al più presto. Vi accorgerete presto di stare sbagliando a non chiedere aiuto!
Acquario: In questa giornata potreste pensare che il tempo non sia sufficiente a sbrigare tutte le vostre faccende e che potreste dove rimandare un sacco di questioni a data da destinarsi, con conseguente perdita di stima o fiducia da parte degli altri. In realtà a parlare è il vostro eccessivo zelo, che andrebbe ridimensionato alla luce del periodo piuttosto sereno che state vivendo!
Pesci: Talvolta prendere delle decisioni per voi, si rivela piuttosto difficoltoso, proprio per una vostra incapacità di scegliere, soprattutto quando una scelta vale l'altra o quando comunque entrambe potrebbero portare qualcosa di positivo. Non c'è bisogno di esitare troppo in queste situazioni, altrimenti ciò che vi è favorevole, potrebbe anche cambiare direzione!
Fonte: www.oroscopo.it/oroscopo-del-giorno.html
_____________________________________________________________________
L'onomastico giornaliero è invece di Benedetto (mio 4° nome quindi fatemi gli auguri :XDXD: :XDXD: )

Edited by Hey‚Banana! - 12/8/2010, 13:33
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 12/8/2010, 13:46




beh visto che il mio oroscopo parla di sentimenti chiave...non posso far altro che farti gli auguri :amore: e aspettare che mi dai le chiavi della tua cassaforte :kill:
 
Top
Hey‚Banana!
view post Posted on 12/8/2010, 15:51




CITAZIONE (CrazyRipper @ 12/8/2010, 14:46)
beh visto che il mio oroscopo parla di sentimenti chiave...non posso far altro che farti gli auguri :amore: e aspettare che mi dai le chiavi della tua cassaforte :kill:

Lasciate che vitrasportino soltanto le emozioni, senza pensare al domani!
Le mie emozioni dicono di uccidere adminonimo e ripper :kill: :kill: :kill: :kill: :kill: :kill: :kill:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 12/8/2010, 16:18




CITAZIONE (Hey‚Banana! @ 12/8/2010, 16:51)
CITAZIONE (CrazyRipper @ 12/8/2010, 14:46)
beh visto che il mio oroscopo parla di sentimenti chiave...non posso far altro che farti gli auguri :amore: e aspettare che mi dai le chiavi della tua cassaforte :kill:

Lasciate che vitrasportino soltanto le emozioni, senza pensare al domani!
Le mie emozioni dicono di uccidere adminonimo e ripper :kill: :kill: :kill: :kill: :kill: :kill: :kill:

vai adminonimo attacco "vomito del giovedì"
 
Top
AKBAN
view post Posted on 12/8/2010, 17:28




L'oroscopo di anonimo invece è segreto. Non si chiamerebbe così altrimenti :è è è:

Ripper al rogo



By :ph34r:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 13/8/2010, 13:35




aspetto l'oroscopo di oggiii visto ke il 12 è gia passato cmq auguri a benedetto x ieri :sese:
 
Top
Hey‚Banana!
view post Posted on 13/8/2010, 14:52




Scusate il ritardo ma sn molto occupato :loll: cmq..
13 Agosto 2010
ARIETE:In questa giornata, per trovare un po' di divertimento potreste essere in grado di lanciarvi insituazioni molto più intricate di quelle in cui di solito vi intromettereste. Siete certamente molto abili nel trovare delle motivazioni per il vostro comportamento, ma non sempre queste convinceranno anche gli altri, che vi guarderanno con un occhio dubbioso!
TORO:Se dovete raggiungere un traguardo in questa giornata, dovrete andare dritti per la vostra strada, senza guardare in faccia a nessuno, altrimenti, se vi farete troppi scrupoli, vi farete calpestare ed il vostro sogno apparterrà a qualcun altro che avrà il coraggio di realizzarlo molto prima di voi, facendovi sentire nettamente inferiori!
GEMELLI:Questa è sicuramente una giornata in cui essere seri potrebbe aiutarvia risolvere delle situazioni piuttosto urgenti, che ormai si protraggono da lungo tempo e che andrebbero portate a compimento, senza troppo indugiare. Tuttavia, non in tutti i casi il vostro umore sarà così serio da permettervi di raggiungere il vostro obiettivo, poiché non volete scegliere a compromessi!
CANCRO:In questa giornata potreste ascoltare delle questioni che vi hanno già ripetuto in passato, ma alle quali non avete mai prestato attenzione, per paura di dovervi partecipare attivamente, assumendo il ruolo di protagonista. Tutto quello che non vi interessa non può essere degno della vostra attenzione secondo voi, ma non secondo gli altri!
LEONE:Qualcuno di molto vicino a voi oggi potrebbe necessitare della vostra presenza, non soltanto fisica, ma anche mentale. Dovrete fare di tutto per prendere parte alle loro sofferenze o alle loro gioie, anche se il vostro umore non dovesse essere dei migliori e se le persone che frequentate ultimamente potrebbero distrarvi in qualche modo allettante!
VERGINE(IL SEGNO DI AKBAN :sese: :sese: ):In questa giornata non dovreste pensare che tutto quello che farete non sarà sufficiente per raggiungere i vostri scopi, altrimenti partirete svantaggiati e non riuscirete ad essere lucidi nel momento in cui vi chiederanno di fare delle scelte che, in altre occasioni, sarebbero per voi all'ordine del giorno!
BILANCIA:Sicuramente in questa giornata non potrete fare a meno di pensare a qualcosa che riguarda la vostra storia d'amore od una che vorreste vivere ed i vostri sentimenti saranno tanto palesi che, chi vi sta intorno non potrà fare altro che accontentarsi di quello che direte, senza chiedere e senza pretendere altro! Siete già abbastana fortunati!
SCORPIONE:In qquesta giornata potreste sentirvi particolarmente elettrizzati per qualcosa che in realtà non dovrebbe destare tanto entusiasmo in condizioni normali, ma oggi tutto vi sembrerà piùcolorato, più bello, più splendente.
sAGITTARIO:In questa giornata, potreste dovervi preoccupare di quello che avviene a lavoro, anche se non è esattamente quello che avreste preferito in questo periodo. Se deciderete di essere troppo disciplinati e di seguire un piano che ha tempi stretti, potreste anche non essere in grado di portare a termine ciò che vi siete prefissi, quindi un po' di elasticità sarebbe gradita!
CAPRICORNO:In questa giornata sarete particolarmente propensi ad essere più decisi sulle questioni che riguardano la vostra personalità, in quanto sapete che potrebbero esserci delle difficoltà molto più serie nel caso in cui continuiate ad essere sempre così insicuri e timidi sul da farsi. In fondo riguarda delle vostre responsabilità!
ACQUARIO:In questa giornata, vi sentirete molto avventurosi e quindi vi butterete subito in situazioni che, in altre occasioni, vi sembrerebbero essere troppo complicate per essere affrontate in breve tempo. Evidentemente le ultime esperienze vi sono servite per non avere paura e per non trovarvi impreparati in queste situazioni!
PESCI:Sarebbe troppo semplice in questa giornata essere ambigui e fare finta di non interessarsi a situazioni che invece richiedono tutta la vostra concentrazione. Non importa cosa pensaranno gli altri, l'importante sarà essere pronti a qualsiasi evenienza e soprattutto dimostrare a se stessi si essere capaci di essere se stessi!
Fonti: www.oroscopo.it/oroscopo-del-giorno.html
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 13/8/2010, 15:02




CITAZIONE (Hey‚Banana! @ 13/8/2010, 15:52)
VERGINE(IL SEGNO DI AKBAN :sese: :sese: ):In questa giornata non dovreste pensare che tutto quello che farete non sarà sufficiente per raggiungere i vostri scopi, altrimenti partirete svantaggiati e non riuscirete ad essere lucidi nel momento in cui vi chiederanno di fare delle scelte che, in altre occasioni, sarebbero per voi all'ordine del giorno!

Fonti: www.oroscopo.it/oroscopo-del-giorno.html

:ahahaha:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 13/8/2010, 20:55




PESCI:Sarebbe troppo semplice in questa giornata essere ambigui e fare finta di non interessarsi a situazioni che invece richiedono tutta la vostra concentrazione. Non importa cosa pensaranno gli altri, l'importante sarà essere pronti a qualsiasi evenienza e soprattutto dimostrare a se stessi si essere capaci di essere se stessi!

Io so solo ke x far vincere la mia squadra durante una partita di calcio a 5 nonostante uno strappo muscolare alla coscia destra ho continuato a giocare come un matto e alla fine abbiamo vinto ma adesso accuso un cazzo di dolore ke nn avete idea! QUESTO è ESSERE SE STESSI!!!
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 13/8/2010, 21:03




CITAZIONE (ShrekStyle @ 13/8/2010, 21:55)
PESCI:Sarebbe troppo semplice in questa giornata essere ambigui e fare finta di non interessarsi a situazioni che invece richiedono tutta la vostra concentrazione. Non importa cosa pensaranno gli altri, l'importante sarà essere pronti a qualsiasi evenienza e soprattutto dimostrare a se stessi si essere capaci di essere se stessi!

Io so solo ke x far vincere la mia squadra durante una partita di calcio a 5 nonostante uno strappo muscolare alla coscia destra ho continuato a giocare come un matto e alla fine abbiamo vinto ma adesso accuso un cazzo di dolore ke nn avete idea! QUESTO è ESSERE SE STESSI!!!

Allora sto oroscopo ci azzecca :XDXD: e bravo il mago banano :dance:
 
Top
AKBAN
view post Posted on 13/8/2010, 21:04




Io vergine? :ah ah ah: :ah ah ah: :ah ah ah:


Senò perchè mi chiamo Akban69... ops quello è cri :morto:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 13/8/2010, 21:14




CITAZIONE (AKBAN @ 13/8/2010, 22:04)
Io vergine? :ah ah ah: :ah ah ah: :ah ah ah:


Senò perchè mi chiamo Akban69... ops quello è cri :morto:

:ahahaha: quando vedete quel beduino ditegli di registrarsi così apriamo la sezione "porchi - hentai"
 
Top
AKBAN
view post Posted on 13/8/2010, 21:15




CITAZIONE (CrazyRipper @ 13/8/2010, 22:14)
CITAZIONE (AKBAN @ 13/8/2010, 22:04)
Io vergine? :ah ah ah: :ah ah ah: :ah ah ah:


Senò perchè mi chiamo Akban69... ops quello è cri :morto:

:ahahaha: quando vedete quel beduino ditegli di registrarsi così apriamo la sezione "porchi - hentai"

:loll: gioca anche lui in asia... se solo tu ci fossi... :affranto:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 13/8/2010, 21:20




CITAZIONE (AKBAN @ 13/8/2010, 22:15)
:loll: gioca anche lui in asia... se solo tu ci fossi... :affranto:

se mi chiama una geisha vengo subito :XDXD: cmq sono serio chiamatelo facciamo l'area pervertiti sai come fioccano le registrazioni :brrrr:
 
Top
45 replies since 12/8/2010, 10:38   215 views
  Share