Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

Columbus day ( 7/08/2010 - 8/08/2010)

« Older   Newer »
  Share  
@ndre@ detto il grigo
view post Posted on 6/8/2010, 12:34




Columbus days – hunt the explorer!

On August 3, 1492 Columbus and his companions set off on their adventurous voyage across the sea. This weekend (Saturday in the morning at 0 am. until Sunday evening 11:59 pm.) the pirates at Seafight are going to prepare a fitting reception for him!

You'll find powerful Columbus NPCs sailing around the sea chart this weekend.

The battles of the last weeks created graveyards of wrecks on all sea charts, which are free to be plundered for riches by all pirates this weekend.

Whoever delivers the deadly blow, sending Columbus' ship to the briny deep, or causes a massive amount of damage to his ship, will receive the Columbus design!

Equip your ship with mighty event cannons this weekend.

The Columbus frigate hide riches which will be distributed among all participants!

We wish you a happy hunting,

Your Seafight-Team
Link:http://en.board.bigpoint.com/seafight/showthread.php?p=1278049#post1278049
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 6/8/2010, 12:54




ed eccolo in ITA


Il ritorno delle Columbus.
Il 3 agosto 1492 Cristoforo Colombo e la sua ciurma, partirono per il loro viaggio avventuroso su mari sconosciuti. Questo fine settimana (dalla mezzanotte di sabato, fino alle 23:59 di domenica) I Pirati di seafight si stanno preparando per rievocare l'evento.
Questo fine settimana potrete trovare in mappa Le Columbus che solcheranno i mari di Seafight.
Le ultime battaglie di queste settimane hanno creato molti relitti Che affiorano a pelo d'acqua, depredateli dei loro ricchi bottini, che troverete per tutto il week end.
Chi sferrerà la bordata decisiva per affondare le Columbus e chi avrà inflitto il maggiore danno, riceverà l'esclusivo design di questi temibili avversari.
Equipaggiate le vostre navi con i cannoni evento, disponibili in questo week end.
E non perdetevi i ricchi tesori che le Columbus nascondono e che distribuiranno ai giocatori.

Vi auguriamo una felice e proficua caccia sui vostri mari preferiti.

Il vostro team di seafight.

Brava la banana che ci tiene sempre aggiornati :XDXD: ...BALLA ORA :dance:
 
Top
@ndre@ detto il grigo
view post Posted on 6/8/2010, 13:06




:dance: :dance: ma solo xk sa k bananonimo ti sconfiggerà :nonnoyo:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 6/8/2010, 13:20




ma ce l'hanno tutti quel design ke lo rimettono a faaa :angry:
erano meglio un po di lucine con la faccia di colombo :sisi:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 7/8/2010, 21:16




c'è gente ke usa 200mila elite e si e no piglia 10mila perle :*ihihih*: riguardo agli ship qualkosa di buono lo danno ma io ke so sfigato piglio solo ori 1 mojo 10 polveri 5 corazze e quando va bene 4 punti velocità :solo:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 7/8/2010, 21:18




CITAZIONE (ShrekStyle @ 7/8/2010, 22:16)
c'è gente ke usa 200mila elite e si e no piglia 10mila perle :*ihihih*: riguardo agli ship qualkosa di buono lo danno ma io ke so sfigato piglio solo ori 1 mojo 10 polveri 5 corazze e quando va bene 4 punti velocità :solo:

:patpat:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 7/8/2010, 21:22




finiscila mi fai male la testa :stress:
 
Top
@ndre@ detto il grigo
view post Posted on 7/8/2010, 21:29




Si ma 80 milioniiiiiiiiiiiiiii..... io pensavo... dai k mi prendo finalmente uno dei design migliori (anke se ce l'hanno quasi tt)... invece 80 milioni di vita :sigh:
sdrammatizziamo :dance:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 7/8/2010, 21:32




e ke ci vuoi fa.. ricorda meglio una bananna oggi :dance: ke una columbus domani
 
Top
@ndre@ detto il grigo
view post Posted on 7/8/2010, 23:59




Noooooooooooo, io voglio la columbus
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 8/8/2010, 00:32




CITAZIONE (@ndre@ detto il grigo @ 8/8/2010, 00:59)
Noooooooooooo, io voglio la columbus

e invece avrai una banana oggi :dance:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 27/8/2010, 22:52




ANKE 2 :dance: :dance:
 
Top
11 replies since 6/8/2010, 12:34   91 views
  Share