Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

[IMPORTANTE] 10 REGOLE PER AIUTARE IL FORUM A SALIRE IN CLASSIFICA, 10 semplici passi per salire

« Older   Newer »
  Share  
CrazyRipper
view post Posted on 20/7/2010, 21:47




La Top Forum è un servizio che mensilmente stila una classifica dei forum di forumfree e forumcommunity. La classifica va a punti, e alle 7.00 del primo giorno di ogni mese i punti vengono azzerati. I punti vengono accumulati in base alle visite, ai punti bonus e ai voti (questo per i primi 200 forum della classifica). Vi è anche una classifica generale, che non azzera i punti ad ogni mese, ma a noi interessa poco.


Cosa sono i Bonus?

I Bonus sono semplicemente dei punti che ogni mese vengono messi
a disposizione di tutti i forum del circuito Formfree e Community
e servono ad incrementare la posizione dei singoli forum nella classifica generale.

Attualmente,questi punti variano di giorno in giorno e di settimana in settimana.
In sostanza: mentre il primo giorno ne vengono messi a disposizione 50/100
dopo qualche settimana vengono portati a 200 al giorno fino ad arrivare alla punta massima dell'ultima settimana in cui salgono a 350 al giorno.


Come si fa a farli?

Ci sono molti modi...eccone alcuni


1-Tramite le ricerche...

image

Per realizzare i punti Bonus basta fare delle "ricerche":accedere tramite il box di ricerca presente sulla parte alta a destra del forum e cliccare su uno dei risultati dati della ricerca. Per portare a termine positivamente la mia ricerca clicco su "uno solo" di questi siti aspetto che mi si carichi la pagina e subito dopo la chiudo!(se vi interessa potete anche visionarla...)

Una singola ricerca può dare dai 6,7,8 fino ad un massimo di 10 punti alla volta.


Quante volte al giorno si deve fare questo tipo di ricerca?

E' logico che questo dipende dai punti che sono a disposizione, se come accade nei primi giorno del mese i punti sono solo 50 o 100 basta fare 4 ricerche per ogni Moderatore e Amministratori compresi.

Nelle ultime settimane in cui i punti sono 350 occorre farne di più e ad ogni aggiormamento della classifica rendersi conto di quanti punti ancora mancano.


Quando farle?

Appena vi connettete ed entrare sul forum potete subito fare la prima ricerca. Le altre possono essere fatte a distanza di un'ora l'una dall'altra e il contatore prenderà tutti i punti da voi realizzati.


2-Cliccando sui banner della pubblicità...


Il secondo modo per realizzare punti bonus è quello di cliccare sui banner della pubblicità posti sempre sulla parte alta a destra della home del forum oppure posti infondo alla home.

Ogni visita ai banner permetterà di guadagnare altri punti (da 2 a 5). Le visite di una stessa persona sono conteggiate solo poche volte al giorno per ogni utente. Sarà quindi inutile cliccare ripetutamente ma ricordate sempre di aspettare che si carichi completamente la pagina prima di chiuderla !

3- Le visite dirette sono le visite uniche. Se rimanete connessi sul forum la vostra presenza verrà calcolata ogni sei ore.

4- Facendo spam aumenterete le visite dirette, almeno quelle di chi verrà a ricambiare lo spam.

5-Fate sondaggi!

6-Impostate il vostro forum come forum di registrazione.

7-Mettete il link in firma, in modo da averlo indicizzato in più pagine. Questo lo farà salire nei motori di ricerca
Per questo motivo, fate spam anche nei forum più alti nella classifica.

8-Le discussioni flood, tipo giochini, servono ad aumentare il numero di messaggi… Ma non influisce molto.

9-Mettete topic di interesse generale, con parecchie immagini: google indicizzerà le pagine e vi indirizzerà numerosi visitatori.

10-Se superate la 200 posizione, ogni mese andate a votare nella top forum, e fate votare tutti i vostri utenti! Ogni volto corrisponde a 50 punti bonus!
 
Top
@ndre@ detto il grigo
view post Posted on 20/7/2010, 22:06




Ma perchè ripper scrive sempre troppo?
BY: BANANA ANONIMA :dance:
 
Top
akban
view post Posted on 20/7/2010, 23:03




:quoto: :dance: non ho voglia di leggere :ipnosi.gif:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 21/7/2010, 00:25




Cosa vi devo fare un audiocassetta cosi la ascoltate? :XDXD:
 
Top
frankin0
view post Posted on 21/7/2010, 09:20




bell'idea quella della audiocassetta XD :ah ah ah:
 
Top
akban
view post Posted on 21/7/2010, 12:03




CITAZIONE (CrazyRipper @ 21/7/2010, 01:25)
Cosa vi devo fare un audiocassetta cosi la ascoltate? :XDXD:

:quoto:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 14/8/2010, 00:02




manko io ho voglia di leggere.. magari qualkuno mi fa una sintesi io nn la so fare mi è porta la maestra quando ero bambino :sigh:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 18/8/2010, 23:00




Attualmente siamo 3462° Top Forum..
Dobbiamo arrivare in Top 100 Dai cazzooooooo :nonnoyo:
 
Top
akban
view post Posted on 19/8/2010, 00:12




CITAZIONE (ShrekStyle @ 14/8/2010, 01:02)
manko io ho voglia di leggere.. magari qualkuno mi fa una sintesi io nn la so fare mi è porta la maestra quando ero bambino :sigh:

infatti tu spammi e basta. Flippato :occhi2:
 
Top
10 replies since 20/7/2010, 21:47   110 views
  Share