Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

√īρ Very Important Pirates

« Older   Newer »
  Share  
akban
view post Posted on 19/7/2010, 00:05




Mi avrete visto sotto varie tag, soprattutto negli ultimi tempi, ma da 4 mesi a questa parte sono entrato in VIP, l'unica gilda in cui sono riuscito a rimanere. Ho sempre cambiato 2 gilde al giorno, sono sempre stato un infedele, lo ammetto, ma VIP è stata l'unica tag in grado di tenermi attaccato a delle persone in maniera così forte. Ho avuto delle incomprensioni con loro lo ammetto, sono uscito qualche volta dalla gilda per motivazioni di pura convenienza ma mai e dico mai ero rimasto in una gilda così tanto tempo. Sarà perchè la mitica capessa VESTEN75 è in assoluto la migliore del server italiano, sarà perchè mi piace fare guerra, sarà perchè ho trovato delle persone fantastiche. Eppure ancora non riesco a spiegarmi perchè a distanza di tutto questo tempo sono così attaccato a questa tag, a queste persone. Dopotutto quando stai veramente bene e stabilisci rapporti solidi con i tuoi compagni di gilda te ne freghi della lista guerra, te ne freghi delle alleanze, te ne freghi di tutto.


Grazie VIP, grazie degli splendidi giorni passati insieme e che spero passeremo ancora, grazie gilda più bella del server italiano, con persone fantastiche. Grazie
 
Top
Devil™
view post Posted on 7/8/2010, 00:15




Akban sei nabbo lol
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 7/8/2010, 00:27




CITAZIONE (Devil™ @ 7/8/2010, 01:15)
Akban sei nabbo lol

:quoto:
 
Top
akban
view post Posted on 7/8/2010, 01:12




CITAZIONE (Devil™ @ 7/8/2010, 01:15)
Akban sei nabbo lol

:quoto:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 7/8/2010, 09:09




CITAZIONE (Devil™ @ 7/8/2010, 01:15)
Akban sei nabbo lol

:quoto:
 
Top
4 replies since 19/7/2010, 00:05   46 views
  Share