Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

Grafica di Facebook

« Older   Newer »
  Share  
akban
view post Posted on 18/7/2010, 23:40




Si sa, sono negato per questa sezione..

Adesso vi darò una dritta per facebook, il noto social network, dritta trovata sul web.

Diciamo la verità, l’interfaccia grafica di Facebook non è certo il massimo anche se è chiara e leggibile. Vediamo allora un trucchetto per cambiarla, modificarla renderla molto simile allo stile di Windows Vista..


Questo trucchetto necessita del browser Firefox che potete scaricare dal sito Mozilla se non lo avete già fatto.

Una volta installato o aperto Firefox, dobbiamo scaricare questo add-on chiamato Stylish.


https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/2108/

Una volta installato dovete riavviare Firefox.

A questo punto andate a questo indirizzo http://userstyles.org/styles/15332 e scorrete la pagina fino a trovare il pulsante Load into Stylish


image

Uploaded with ImageShack.us

Cliccate su aggiungi.
Ora aprite Facebook e gustatevi la nuova grafica.
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 18/7/2010, 23:54




Se la guida è copia-incolla da un altro sito devi mettere la fonte col link del sito da cui l'hai presa per evitare rogne coi proprietari della guida
 
Top
»Baphomet
view post Posted on 19/7/2010, 10:55




l'ho provato pure io stylish... ma la modifica la vedi solamente tu con il tuo computer... per gli altri rimane il template di deafult...

ti consiglio invece di provare Social plus
 
Top
akban
view post Posted on 19/7/2010, 11:11




Anche social plus è la stessa cosa.. Sono skin che puoi vedere solo tu e chi le ha installate...
 
Top
»Baphomet
view post Posted on 19/7/2010, 11:17




CITAZIONE (akban @ 19/7/2010, 12:11)
Anche social plus è la stessa cosa.. Sono skin che puoi vedere solo tu e chi le ha installate...

no, le possono vedere anche gli altri utenti che utilizzano social plus. Posso aggiungerti a facebook akban?
 
Top
akban
view post Posted on 19/7/2010, 11:22




Aggiungimi pure tramite il cerca del contatto msn, comunque questo dicevo, chiunque usa social plus può vederlo. Gli altri vedono la grafica normale anche sul tuo profilo e vedono delle scritte strane quando tu metti strane emoticon / scrivi colorato.. Io lo trovo inutile, meglio facebook normale.
 
Top
»Baphomet
view post Posted on 19/7/2010, 12:03




su safari non c'è social plus T___T
SPOILER (click to view)
mi mandi il tuo contatto via messaggio privato? ._.

 
Top
@ndre@ detto il grigo
view post Posted on 19/7/2010, 12:06




Si ma x me è meglio il plus...va su tutti i browser e poi vuoi mettere contro il pulsante non mi piace? :è è è: :è è è:
 
Top
akban
view post Posted on 19/7/2010, 12:21




Hai il mio msn impeto :sigh: cmq mandamelo te
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 19/7/2010, 12:55




è abbastanza importante che postate il sito da dove avete preso sta cosa sennò dovete cancellarla. Solo se avete fatto copia-incolla se quella invece è stata scritta TUTTA di pugno vostro allora no.
 
Top
»Baphomet
view post Posted on 19/7/2010, 13:21




CITAZIONE (@ndre@ detto il grigo @ 19/7/2010, 13:06)
Si ma x me è meglio il plus...va su tutti i browser e poi vuoi mettere contro il pulsante non mi piace? :è è è: :è è è:

su safari non va -.-'
 
Top
frankin0
view post Posted on 19/7/2010, 14:04




a me nn fa.
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 5/9/2010, 22:28




CITAZIONE (frankin0 @ 19/7/2010, 15:04)
a me nn fa.

neanke a me
 
Top
12 replies since 18/7/2010, 23:40   44 views
  Share