Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

Devil May Cry SUB ITA, l'anime tratto dal videogioco :)

« Older   Newer »
  Share  
CrazyRipper
view post Posted on 16/7/2010, 18:25




image

Devil May Cry (デビル メイ クライ Debiru mei kurai?) è un anime ispirato al noto videogioco Devil May Cry creato dalla CAPCOM. Proprio come nel videogame, si ha come protagonista Dante. L'anime presenta degli episodi autoconclusivi nei quali troviamo il protagonista affiancato da una ragazzina di nome Patty e dal suo informatore/agente Morrison. Con il seguitare della serie Dante farà un incontro con alcune vecchie conoscenze, come Lady e Trish, noti personaggi che facevano la loro comparsa nel videogioco.

Trama
Dante è un cacciatore di demoni, i quali si camuffano spesso sotto forma umana.
Il protagonista gestisce un piccolo negozio di nome "Devil May Cry" e insieme a lui troviamo Morrison, un uomo che gestisce la casa con piccoli lavoretti.
Dante si trova ad affrontare come primo incarico, la protezione di una bambina: Patty Lowell; la quale deve raggiungere la residenza Lowell per ricevere l'eredità di un padre mai conosciuto.
Patty si troverà minacciata da diverse creature, le quali proveranno ad ucciderla, ma Dante riuscirà a difenderla e farla arrivare sana e salva alla residenza.
Alla fine Patty decide di rimanere a fianco di Dante per gratitudine e lo aiuta nelle faccende domestiche.

La serie è divisa in 12 puntate e vi sono pochissimi riferimenti ai videogiochi.

Una miniserie carina, con molta azione ma con una trama un po scontata che consiglio però di vedere considerando anche la breve durata dell'anime e la grafica senza dubbio molto buona. Per gli amanti dell' horror non è una serie di sottovalutare



ECCO LA PRIMA PUNTATA:


EPISODIO 1




Devil May Cry - Episodio 1 Sub Ita Pt 1/3



Devil May Cry - Episodio 1 Sub Ita Pt 2/3



Devil May Cry - Episodio 1 Sub Ita Pt 3/3



Edited by CrazyRipper - 16/7/2010, 22:26
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 18/8/2010, 00:08




Ke dire.. Complimenti x il lavoro e x l'impegno ma credo ke nessuno degli utenti abbia ankora visto un video di questi :loll:
Io li ho visti tutti naturalmente sono un'amante dell'horror e ho anke il videogioco :sese:
 
Top
2 replies since 16/7/2010, 18:25   148 views
  Share