Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

Primo video R*R ora in HD

« Older   Newer »
  Share  
CrazyRipper
view post Posted on 14/7/2010, 16:26




CHI HA AVUTO L'ONORE DI VEDERE IL NOSTRO PRIMO VIDEO SI RICORDERà CHE PURTROPPO, PER I LIMITI IMPOSTI DA YOU TUBE, ERA STATO PIù VOLTE COMPRESSO E QUINDI PRESENTATO CON UNA GRAFICA NON PROPRIO DELLE MIGLIORI


MA.......


dopo tanto tempo possiamo rivivere le emozioni di una gilda che negli anni d'oro 2008-2009 ha insegnato a molti il significato della parola warserver.

Dopo il successo del video su youtube rimane comunque il sassolino nella scarpa di una grafica purtroppo non delle migliori ma ora grazie a megavideo e ai suoi limiti molto meno restrittivi possiamo rivivere il video nella sua bellezza(son ovviamente di parte).


Per quei 3 gatti sognatori che l'han amato è un gran giorno agli altri non rimane che dargli un occhiata per vedere come si faceva guerra negli ormai lontani 1/5 - 2 anni fa.



ECCOLO QUA:

www.megavideo.com/?v=W74N7IF6


COSA MOLTO IMPORTANTE!!! SE VEDETE IL VIDEO SGRANATO CLICCATE IN ALTO QUANDO COMPARE IL MENU SU "SWITCH HD" MI RACCOMANDO SENNò CHE CAVOLO L'HO CARICATO A FA


C'HO MESSO 3 ANNI PER CARICARLO... QUANDO UNO è VELOCE è VELOCE :sisi:

Edited by CrazyRipper - 4/8/2010, 17:33
 
Top
akban
view post Posted on 14/7/2010, 16:31




Ma altri R R si chiamavano ripper ecc... mi spieghi chi era chi? e perchè parecchi avevano il prefisso Ripper?
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 14/7/2010, 16:35




molti nascondevano il loro nick visto che non eravamo ben visti da molte gilde...se guardi bene ci sono pure 3 shrek nel video LOL....poi vabbè ripper roo ero io ^^...abbiamo avuto cno vro pl vip psg vdr drk tanti giocatori e anche insospettabili neutrali anzi sopratutto insospettabili neutrali visto che non ci sono più ti cito i Wog da noi ci sono state tutte le loro navi finchè non sono stati beccati XD....la casualità vuole che la gilda si chiamasse ripper show quindi molti quando entrvano dovendo cambiare nick per non avere problemi mettevano il suffisso ripper. Poi noi abbiamo giocato di brutto sopratutto nel periodo natalizio quindi di gente che magari faceva la follia per 3-4 giorni per provare la guerra al server ne abbiamo avuta tanta di fedeli che stavan sempre in gilda siamo stati sempre pochi...pochi ma buoni :) ne è passato di tempo ormai non me ne viene nulla a parlarne...però noi le isole le pigliavamo in 3 in 2.....senza ponti a botte di 6000 con la gilda che ovviamente non stava a guardare.....e poi le difendevamo sempre in 3 contro 30-40 navi ...che tempi ragazzi....forse un giorno riuscirò a montarle le clip

Edited by CrazyRipper - 14/7/2010, 17:57
 
Top
frankin0
view post Posted on 14/7/2010, 18:05




WOoOoOoOoW fortissimOoOoO bravi ..

- - - - - - - - - - - - -

image
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 14/7/2010, 18:32




CITAZIONE (frankin0 @ 14/7/2010, 19:05)
WOoOoOoOoW fortissimOoOoO bravi ..

- - - - - - - - - - - - -

image

grazie :eheheheh:
 
Top
akban
view post Posted on 14/7/2010, 18:34




Capito , una spece di Vip della preistoria :*ihihih*: anche lì c'è la gente più impensabile con nick diversi :lol:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 14/7/2010, 18:46




CITAZIONE (akban @ 14/7/2010, 19:34)
Capito , una spece di Vip della preistoria :*ihihih*: anche lì c'è la gente più impensabile con nick diversi :lol:

beh si e no....noi siamo più cattivi dei vip... ormai il termine warserver è associato a "hai la maggior parte del server in war" e invece è tutti in war e quando dico tutti TUTTI.... c'erano dei rituali ....infatti fortuna che non sei rimasto sennò ti toccava....non dico altro :ah ah ah:
 
Top
akban
view post Posted on 14/7/2010, 18:50




So che non centra nulla ma.. Il rituale per entrare negli ICE era rispondere alla domanda: ti piace la :dance:? per poi essere preso in giro a seconda della risposta... Sono ancora scandalizzato per quella domanda
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 14/7/2010, 19:30




CITAZIONE (akban @ 14/7/2010, 19:50)
So che non centra nulla ma.. Il rituale per entrare negli ICE era rispondere alla domanda: ti piace la :dance:? per poi essere preso in giro a seconda della risposta... Sono ancora scandalizzato per quella domanda

da aggiungere a seafight2000 :sisi: ma queste sono prove di intelligenza...noi eravamo più propensi per il pratico :sese:
 
Top
akban
view post Posted on 14/7/2010, 19:36




Ovvero affondare i nuovi entrati o roba del genere? :sese:
 
Top
Shnuffel
view post Posted on 14/7/2010, 19:48




molto bello ^^ l'unica cosa che mi dispiace che molti non prendono sea per quello che è :S :(


congratulazioni ripper per la gilda e per il montaggio :)
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 14/7/2010, 21:58




CITAZIONE (akban @ 14/7/2010, 20:36)
Ovvero affondare i nuovi entrati o roba del genere? :sese:

:brrrr: e chi lo sa
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 14/7/2010, 22:26




CITAZIONE (Shnuffel @ 14/7/2010, 20:48)
molto bello ^^ l'unica cosa che mi dispiace che molti non prendono sea per quello che è :S :(


congratulazioni ripper per la gilda e per il montaggio :)

ricordi passati....il passato è scritto è il futuro che è incerto e chiunque vorrà far parte del futuro è ben gradito :sese:

Forse per quanto possa essere "cruento" questo modo di giocare è allo stesso tempo il più salutare: affondi vieni affondato, giochi in compagnia e sopratutto in libertà: i nap gli accordi ti logorano dentro e inizia l'odio invece così stai tranquillo esattamente come succede in XD affondi e fai festa , vieni affondato amen 5 secondi di borbottio perchè per affondare na noce tra un po ti tirano pure le montagne ma poi ritorna il relax ::DD:

 
Top
akban
view post Posted on 14/7/2010, 22:41




Non più... Ora la gente che gioca contro il resto del server viene vista male... Le più grandi gilde war server per farvi un esempio RsC, PSG per guadagnarsi le simpatie dei "capi del server" sono andate a prendere nap da tutti o quasi.. Attualmente ci sono solo i Vip in war server ( anche se in realtà hanno BaTm F4E e EOA in nap).. e anche se fosse sono 4 gatti..


Riassumendo: non esiste più gente che fa guerra, non come un tempo :noob:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 14/7/2010, 22:49




CITAZIONE (akban @ 14/7/2010, 23:41)
Non più... Ora la gente che gioca contro il resto del server viene vista male... Le più grandi gilde war server per farvi un esempio RsC, PSG per guadagnarsi le simpatie dei "capi del server" sono andate a prendere nap da tutti o quasi.. Attualmente ci sono solo i Vip in war server ( anche se in realtà hanno BaTm F4E e EOA in nap).. e anche se fosse sono 4 gatti..


Riassumendo: non esiste più gente che fa guerra, non come un tempo :noob:

la mia gilda è warserver non avrà 50 membri anzi quasi sempre 0 ma preferisco stare a 0 e fare la guerra vera invece di scendere a compromessi magari viene vissuta 30 giorni su 365 però quei 30 giorni i nap non ci sono e finchè son vivo non ci saranno :XDXD: poi se vogliamo andare in giro a dire che siamo warserver anche se abbiamo in nap gilde da 100-200 navi è un altra storia ::DD: per poi non dimenticare gli XD piccoli nelle dimensioni ma ti posso assicurare la nostra devozione alla guerra ::DD: .

Poi se vogliamo dire che la warserver è una cosa insostenibile come costi è un altro discorso però non è warserver se hai nap e francamente neanche la vecchia rsc vip o psg non sono mai stare warserver. i psg hanno sempre avuto buoni rapporti con ufo e ira. i vip han sempre avuto buoni rapporti con i top gli rsc a ruota. nel dettaglio di gilde warsever io conosco i sau la mia e altre piccole realtà che non conosco ma che sicuramente ci sono state e che ci sono come gli XD

Edited by CrazyRipper - 14/7/2010, 23:55
 
Top
21 replies since 14/7/2010, 16:26   146 views
  Share