Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

[GUIDA] Sezione Dagli utenti agli XD, tutte le domande che avete su questa particolare gilda

« Older   Newer »
  Share  
CrazyRipper
view post Posted on 23/5/2010, 17:07




Questa sezione ho deciso di lasciarla libera al pubblico se avete della domande da fare agli XD o se volete sapere qualcosa in più sulla gilda questa è la sezione giusta :)

Edited by CrazyRipper - 7/10/2010, 13:08
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 5/6/2010, 13:43




1) ki è il + forte in gilda?

2) ki è il + nabbo?

3) attaccate le jackpot?

4) in ke mappa girate?

5) quanto fate di danno con le perlate?

6) quanto fate di danno con le cave?

7) avete ponti in oro o elite?

8) xkè avete deciso di giocare con una noce?

9) xkè affondate i nabbi senza premium che ankora devono capì come si gioca?

10) la maggior parte di voi è premium?

11) qualkuno tifa juve?

12) qualkuno possiede abilità?

13) chi secondo voi vincerà i mondiali?

14) e xkè avete scelto XD come tag?

15) e xkè vi chiamate BADABOOM?

16) quanti di voi sono giocatori attivi?

17) quanti pensano di lasciare il gioco?

Edited by CrazyRipper - 6/6/2010, 14:15
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 6/6/2010, 13:13




Certo che ne avevi di domande :ihihih:
(le ho numerate così facciamo prima con le risposte)


1) beh :eheheheh: :eroe:

2) Non saprei per sopravvivere in XD con la nave ci devi saper fare....spero non io (perchè sono già nella prima risposta :eroe: )

3) Certo attacchiamo le jackpot e lo facciamo col sorriso :sese:

4) beh non c'è una mappa....dipende da cosa si fa: se vuoi rubare npc non ci sono limiti...c'è chi si fa i ponti in oro rubando in mappa 12 ,chi si frega il tiamat in mappa 9 o il morgan in mappa 7, dipende dal livello pirata con cui entri in gilda anche perchè siamo una gilda di guerra e non di test quindi difficilmente si fanno prove del pirata. Se invece vuoi fare guerra solitamente non sopra della mappa 7-8 perchè già dalla 7 cominciano ad esserci npc che ti fanno danni e su uno scafo di 10mila hp non è proprio il massimo. Poi è ovvio si va anche dove capita non è che ci stiamo a pensare tanto..è ovvio che se devi rubare npc sono più appetibili(gnam :P ) quelle dalla 7 in su se devi fare guerra si tende a non salire troppo e restare nella mappe dove le navi sistema sono "pacifiche" per evitare ulteriori danni .

5-6) Beh lo sparo dipende dall' equipaggiamento non posso dirti quanto si spara...ti posso dire che full ponte perlato sparano fino a 8mila

7) ponti in oro ,ponti perlati,entrambi dipende dall' equipaggiamento che ognuno ha.

8)Entrare nel mondo delle noci vuol dire abbandonare tanti meccanismi che le elite impongono ovvero: test del pirata per salire, livelli elite da avanzare, classifiche da non perdere e tante tante tante altre cose che rovinano il gioco. Quando sei una nocciolina per forza di cose queste cose non le puoi più fare e quindi ti puoi solo dedicare alla guerra che non è la guerra tra elite che dura 10 colpi sono guerre che durano tanto perchè levi così poco con la noce che per affondare un elite ce ne vogliono di colpi :ihihih: è un po un ritorno al passato dove le abilità facevano il giocatore. Poi c'è ovviamente la possibilità di poter ripararare senza troppi problemi e senza perdere troppo tempo: con 15mila ori e 2 minuti di riparazione sei nuovo. Un'altra cosa bella è che negli scontri non sai mai chi vince perchè l'elite ha un colpo che per te è una bomba atomica e basta una distrazione, un cambio che non riesce per perdere... stai con l'anima in gola fino all'ultimo colpo :ahahaha: quanti avversari persi per poche bordate :solo: . Questi sono dei buoni motivi per essere noci e i motivi che mi hanno colpito di più. tornare indietro non si può ma provare a giocare quelle belle partitone lunghe con avversari ostici si può ancora fare con le noci non è proprio la stessa cosa ma è bello e ne vale la pena...peccato che molto spesso il computer/adsl non aiuta :solo:


9) è normale che nella mischia ci scappa pure il non premium che non sa giocare blablabla...ma questo succede a tutte le gilde quando si fa coordinata chi becchi becchi. Quindi è vero che attacchiamo ANCHE questo tipo di navi.
MA è assolutamente FALSO che attacchiamo SOLO i non premium che non sanno come si gioca e chi pensa o dice questo non può altro essere che un nabbo xD

SPOILER (click to view)
APPROFONDIMENTO PER CHI DICE CHE ATTACCHIAMO SOLO I NABBI

Questa è una mezza bugia e una mezza verità. Attaccando le jackpot per forza di cose attacchiamo anche(magari non sapendo chi) giocatori con una certa esperienza e quindi già solo dicendo questo casca l'asino.

A QUESTO PUNTO C'è DA DIRE COSA SI INTENDE PER NABBO. SE SI INTENDE UN GIOCATORE NON MOLTO ABILE IN GUERRA ALLORA SOTTO CI SONO TUTTE LE SPIEGAZIONI. SE INVECE SI INTENDE UN NABBO CHE NON SA COME SI MUOVE LA NAVE RIBADISCO CHE CAPITA DI AFFONDARLI (COME TUTTE LE GILDE) MA NON SONO IL NOSTRO PASTO PRINCIPALE :sese:


bisogna a sua volta riconsiderare il termine nabbo che quando giocavo io era chi non sapeva fare coordinata nei casi di meganabbo o nabbo chi non sapeva starti dietro ai cambi. NON è dal mio punto di vista un nabbo chi non è ben equipaggiato. Solitamente il non ben equipaggiato e il nabbo son la stessa cosa perchè magari si gioca da poco e non si ha ancora una buona nave ma non è comunque la stessa cosa.

Partendo da questo presupposto dico che: noi attacchiamo TUTTI ma quando siamo soli optiamo per i meno equipaggiati: perchè? perchè non sapendo se sono nabbi o meno abbiamo bisogno di tutelarci perchè se dovesse essere un giocatore forte dobbiamo riuscire ad assottigliare uno svantaggio evidente: un elite con 8 ponti in oro son...86milahp mi pare per una nocciolina saran 10mila...stessa cosa vale per la potenza di fuoco: un elite 1 con 8 ponti in oro e cannoni in oro tira perlato anche colpi di 6500 che per molte noci vuol dire andare a fondo o perdere metà vita e una nocciolina 2000 che su 86mila è niente. Quindi è ovvio che se hai un avversario forte ai cambi che è equipaggiato meglio di te è un po difficile da tirare giu ma con un po di tecnica ci si riesce.Rendiamoci conto del divario che c'è ci saran almeno 50mila hp da recuperare che tirando 2000hp che son 25 bordate...recuperatele voi e poi mi fate sapere xD. Ora ...andare da un full ponte è un terno al lotto: se è nabbo magari la scampi anche se è molto dura perchè il divario è davvero immenso visto che ha la tua stessa gittata e se ha abilità non ne parliamo proprio in più se è pure bravino è un suicidio. Quindi è per questo che non andiamo dai full ponte. C'è un divario di partenza molto grosso che va colmato con la bravura in mappa ma se è troppo è difficile se poi vogliamo pure l'avversario forte è impossibile. è come se voi fate un 1vs1 con un eltie21 superqeuipaggiata e voi a 20mila di vita full normale. Noccioline si maghi ancora no.



10) è esattamente il contrario visto la facilità nel riparare il 90% di noi non ha il premium. con 15mila ori ti prendi la vita e con pochi minuti di riparazione sei pieno. Può aiutare ma non è "importante" come lo può essere per un elite è molto meglio farsi 15mila ori di 30 euro ogni 6 mesi :XDXD:


11) Penso di si ma spero di no :botte:

12) Si certo...chi più....chi meno......chi niente

13) SPERO Italia ma non azzardo per non gufare SPERO e basta

14) XD perchè XD è l'emoticon del "matto" e per giocare con una nocciolina bisogna esserlo un po

15) BADABOOM è il suono trascritto in parole della nave che affonda sotto i colpi delle noccioline :botte2: con noi da una parte o dall'altra le esplosioni ci sono sempre :nonnoyo:

16) per saperlo devi entrare

17) Penso che tutti i giocatori che han vissuto il vecchio seafight hanno prima o poi pensato di lasciare. Purtroppo il gioco è diventato quello che è diventato e non è neanche lontanamente paragonabile al primo. è giusto quindi lasciarlo? se non ti diverte più si. e sopratutto perchè è una continua presa per il :lol: è facile? direi proprio di no e tutte le mie congratulazioni vanno a quei giocatori che son riusciti a staccare dal gioco.

Edited by CrazyRipper - 7/6/2010, 20:45
 
Top
Shnuffel
view post Posted on 6/6/2010, 14:55




tag XD perchè è buffa

nome Badaboom perchè cosi si capisce la natura della gilda ovvero WAR SERVER

ecco shrek volevo dire se tu affondi uno è più nabbo di te mi sembra logico ^^ qui intervengono solo queste eccezioni (connessione pessima "si nota", pc pessimo "si nota" o server pessimo "si nota") per tutte le altre non ci sono scuse ;)

il più forte della gilda XD non è sicuramente ripper XD ^^ siamo tutti forti anche perchè quando vogliamo siamo uniti come una chicca d'uva

il più nabbo : leggi la 3 risp ^^

abilità hmm mi sembra un po tutti ^^

ponti di tutti i tipi

premium non credo anche perchè non serve sinceramente (mio punto di vista)

........
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 6/6/2010, 15:04




CITAZIONE (Shnuffel @ 6/6/2010, 15:55)
il più forte della gilda XD non è sicuramente ripper XD ^^ siamo tutti forti anche perchè quando vogliamo siamo uniti come una chicca d'uva

il più nabbo : leggi la 3 risp ^^

........

:funnypost: ...... :viaaaa: :viaaaa: come dice il detto "chi disprezza compra" :ah ah ah:

SPOILER (click to view)
per una volta che ci erano cascati che ero il più forte :affranto:
 
Top
Shnuffel
view post Posted on 6/6/2010, 15:55




e chi ti disprezza ?!?! XD ^^ sei un punto forte della gilda qui tutti ti vogliono bene incluso me ;) :)



Edited by CrazyRipper - 6/6/2010, 18:46
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 6/6/2010, 17:46




nono è un detto che in termini spicci vuol dire che : una cosa ti piace ma non puoi averla e/o non vuoi farlo sapere ad altri...ma in realtà la prenderesti(comprare)....come la storia della volpe e dell'uva

In questo caso

:sisi: dici che sono nabbo ma in realtà....... :eroe: :eroe:

Edited by CrazyRipper - 6/6/2010, 19:28
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 8/6/2010, 15:23




CITAZIONE
nono è un detto che in termini spicci vuol dire che : una cosa ti piace ma non puoi averla e/o non vuoi farlo sapere ad altri...ma in realtà la prenderesti(comprare)....come la storia della volpe e dell'uva

In questo caso

dici che sono nabbo ma in realtà.......

ma in realtà sei un MEGAnabbo
CITAZIONE
e chi ti disprezza ?!?! XD ^^ sei un punto forte della gilda qui tutti ti vogliono bene incluso me

tutti tranne me
CITAZIONE
ecco shrek volevo dire se tu affondi uno è più nabbo di te mi sembra logico ^^ qui intervengono solo queste eccezioni (connessione pessima "si nota", pc pessimo "si nota" o server pessimo "si nota") per tutte le altre non ci sono scuse

non è vero che se affondi uno automaticamente quello è + nabbo di te, questo succede solo se le navi sono completamente uguali sotto ogni aspetto, infatti lasciando da parte la connessione il pc o il server bisognà vedé i danni ke fai, la velocità della nave, la gittata, gli hp, le abilità etc.. solo quando uno è messo meglio di te sotto questi aspetti e tu lo affondi allora è nabbo :sisi: poi dipende anke dalle giornate dall'umore e dallo stato fisico e mentale che ti portano a giocare male alcune volte e molte bene altre volte, ci sono molti fattori cmq nel complesso ognuno sa se è nabbo o meno anke se ci sono alcuni ke non lo ACCETTANO come la zattera ke ha creato qst forum :sese:

Animotion preferita = :stress: qual è la vostra??
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 8/6/2010, 15:36




CITAZIONE
non è vero che se affondi uno automaticamente quello è + nabbo di te, questo succede solo se le navi sono completamente uguali sotto ogni aspetto, infatti lasciando da parte la connessione il pc o il server bisognà vedé i danni ke fai, la velocità della nave, la gittata, gli hp, le abilità etc.. solo quando uno è messo meglio di te sotto questi aspetti e tu lo affondi allora è nabbo :sisi: poi dipende anke dalle giornate dall'umore e dallo stato fisico e mentale che ti portano a giocare male alcune volte e molte bene altre volte, ci sono molti fattori cmq nel complesso ognuno sa se è nabbo o meno anke se ci sono alcuni ke non lo ACCETTANO come la zattera ke ha creato qst forum :sese:

Io sono daccordo con te infatti non capisco domande come: perchè attaccate nabbi? come quella che tu hai fatto ed ho scritto un mezzo libro per spiegare la differenza tra poco equipaggiati e nabbi quindi stiamo parlando di aria fritta...poi seguendo il filo del discorso se gli altri non possono determinare se uno è nabbo o meno perchè io sarei nabbo? se io non mi sento tale non lo sono :ah ah ah:
C'è da dire però che elite contro elte e elite contro red korsar son categorie a parte.....tra elite e elite con lo stesso equipaggiamento più o meno ti posso dar ragione perchè basta poco per vincere quindi è ovvio che se si blocca un cambio non si fa bene una cosa , il primo colpo che non si riesce e recuperare la partita è persa.....tra elite e noce invece la differenza già dall'inizio dello scontro è evidente.. e puoi ribaltare la situazione quando vuoi basta un colpo elite però se non ci riesci o hai il pc bloccato e per questo sei scusato o nnon ci riesci e allora son cavoli.
è un discorso complicato...certo che se un elite affonda contro una nocciolina c'è da pensare....poi percarità come hai scritto ci son tante varianti per valutare se veramente uno è nabbo bisognerebbe andare da lui più volte e riuscire a vincere però partendo in svantaggio perchè come ho ggià detto se si è alla pari basta un niente per vincere.

Edited by CrazyRipper - 8/6/2010, 16:59
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 17/6/2010, 01:26




CITAZIONE (ShrekStyle @ 8/6/2010, 16:23)
Animotion preferita = :stress: qual è la vostra??

Domanda difficile....sono molto fedele all'armata dei "sisi" però me le sono andate a cercare tutte quindi tutte mi piacciono....al momento direi il banano come balla lui non balla nessuno :dance: MA,visto che l'ho finalmente ritrovato, il premio(non ancora deifinitivo) va a....luiii...image

è una dura lotta chissà chi vincerà :sisi:
 
Top
»Baphomet
view post Posted on 17/6/2010, 18:54




vedo cha parlate pure di me D:
SPOILER (click to view)
domanda 3

 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 18/6/2010, 15:07




CITAZIONE (»Baphomet @ 17/6/2010, 19:54)
vedo cha parlate pure di me D:
SPOILER (click to view)
domanda 3

sei mica una nave jackpot infiltrata ....XD
 
Top
»Baphomet
view post Posted on 18/6/2010, 18:39




CITAZIONE (CrazyRipper @ 18/6/2010, 16:07)
CITAZIONE (»Baphomet @ 17/6/2010, 19:54)
vedo cha parlate pure di me D:
SPOILER (click to view)
domanda 3

sei mica una nave jackpot infiltrata ....XD

uhm... forse D:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 29/6/2010, 15:31




CITAZIONE (»Baphomet @ 18/6/2010, 19:39)
CITAZIONE (CrazyRipper @ 18/6/2010, 16:07)
sei mica una nave jackpot infiltrata ....XD

uhm... forse D:

 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 4/8/2010, 13:36




weeeeeeee ma come si fa a mettere la foto e la firma ?? le voglio anke iooooooooooooooo e un'altra cosa l'animotion del ciccione qua nn c'è dove si mette??
 
Top
14 replies since 23/5/2010, 17:07   92 views
  Share