Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

PASSIONI, modellismo, fotografia, videgiochi, cinematografia, musica,..... tutto

« Older   Newer »
  Share  
Shnuffel
view post Posted on 13/6/2010, 18:50




la mia passione/hobby è la fotografia ecco qui un po delle mie foto:
image
image
image
image
image
image
 
Top
»Baphomet
view post Posted on 13/6/2010, 19:21




bravissimo shus.... come il video con tutte le tue foto d'altronde.
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 13/6/2010, 19:28




davvero davvero belle :già: se puoi magari gli aumenti il formato così puoi creare degli sfondi per il pc
 
Top
Shnuffel
view post Posted on 13/6/2010, 20:18




beh non potevo metterle 4000 x 3000 dovevo diminuire comunque si già le uso come sfondo XD

grazie ^^
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 13/6/2010, 20:26




CITAZIONE (Shnuffel @ 13/6/2010, 21:18)
beh non potevo metterle 4000 x 3000 dovevo diminuire comunque si già le uso come sfondo XD

grazie ^^

puoi hostarle con imagesnack poi dopo se l'iimagine è troppo grande ti da altri codici come Forum miniatura Alt miniatura forum e Miniatura HTML.
No niente non cambia granchè XD però ho risolto: se metti il Link diretto te la fa vedere della grandezza naturale della immagine che hai caricato.

Questo è con Forum miniatura
image

Link diretto

http://img25.imageshack.us/img25/5585/sfondi17.jpg

Edited by CrazyRipper - 13/6/2010, 21:49
 
Top
Shnuffel
view post Posted on 14/6/2010, 08:47




già...non ci avevo pensato :D
 
Top
shiny groudon
view post Posted on 15/6/2010, 21:49




Belle foto! bravo shnuffel
 
Top
frankin0
icon13  view post Posted on 14/7/2010, 13:57




Ciao il mio obby è il pc mi piace molto creare siti web forum , blog ecc.. tutto quello che riguarda la parte tecnica.

- - - - - - - - - -

image
 
Top
akban
view post Posted on 14/7/2010, 14:33




Shnuffel se vuoi un consiglio, mettici una piccola firma agli angoli delle foto per preservare la loro autenticità.. Io ho un cugino che fa così, poichè anche solo pubblicandole le foto potrebbero essere copiate da qualcun altro e utilizzate.. Una firma è un marchio che le contraddistingue come tue :dance: ci aggiungo una banana che balla perchè altrimenti il mio post è troppo serio
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 14/7/2010, 14:34




CITAZIONE (akban @ 14/7/2010, 15:33)
Shnuffel se vuoi un consiglio, mettici una piccola firma agli angoli delle foto per preservare la loro autenticità.. Io ho un cugino che fa così, poichè anche solo pubblicandole le foto potrebbero essere copiate da qualcun altro e utilizzate.. Una firma è un marchio che le contraddistingue come tue :dance: ci aggiungo una banana che balla perchè altrimenti il mio post è troppo serio

quoto la banana e il consiglio :quoto: :dance:
 
Top
»Baphomet
view post Posted on 18/7/2010, 11:00




già... ma non farla troppo grande e visibile... altrimenti rovina solamente la foto
 
Top
Shnuffel
view post Posted on 18/7/2010, 21:30




se vedo le foto da qualche altra parte parte la denuncia e cmq se uno ci tiene a pubblicizzare può togliere la mia firmetta :S aggiungo poi che sono foto amatoriali ^^
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 5/9/2010, 22:05




ma ankora non avete capito ke sono tutte copiate da internet quelle foto ahahahahah cmq x la fotografia photoshop x chi lo sa usare è il programma migliore ha delle funzioni e degli effetti impressionanti ho un amico ke modifica le sue foto ke fa in vari posti dove viaggia e poi le modifica con questo programma con risultati incredibili e lui dice di saper usare solo il 25% del programma figuriamoci x ki lo conosce bene bene :sese:
 
Top
12 replies since 13/6/2010, 18:50   109 views
  Share