Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

scs se ho sbagliato sezione

« Older   Newer »
  Share  
Ĩ@xx
view post Posted on 7/6/2010, 23:05




io non riesco ad entrare nel area contatti mi dice che non o i permessi perfavore rispondete :huh: :wacko: :wacko: :wacko: :botte3: :botte3: :ahahaha:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 7/6/2010, 23:31




Spostata.....ok ora dovrebbe essere tutto apposto :eheheheh:
 
Top
Ĩ@xx
view post Posted on 8/6/2010, 00:31




se ti dico che o di nuovo sto problema XD
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 8/6/2010, 01:15




dovrebbe essere di nuovo funzionante ora
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 14/8/2010, 00:06




non è vero dice così xkè nn sa ke dire io lo mangerei così impara a fare le cose x bene
 
Top
Titus_Livius
view post Posted on 10/2/2011, 17:43




ripper sai se si può mandare una richiesta ad una persona per venire in chat se questa nn è presente ??
esempio :
io voglio parlare con te ma tu nn sei in chat ...io dalla chat in qualche modo ti potrei invitare in chat o ti devo per forza contattare in qyualche altro modo ??
thks
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 10/2/2011, 17:53




CITAZIONE (Titus_Livius @ 10/2/2011, 17:43) 
ripper sai se si può mandare una richiesta ad una persona per venire in chat se questa nn è presente ??
esempio :
io voglio parlare con te ma tu nn sei in chat ...io dalla chat in qualche modo ti potrei invitare in chat o ti devo per forza contattare in qyualche altro modo ??
thks

si possono mandare MP (messaggi privati) hanno lo stesso tipo di notifica di un post in una discussione la differenza è che lo vedi solo te e il destinatario. Inviti per chat non ne esistono.
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 10/2/2011, 18:13




CITAZIONE (CrazyRipper @ 10/2/2011, 17:53) 
CITAZIONE (Titus_Livius @ 10/2/2011, 17:43) 
ripper sai se si può mandare una richiesta ad una persona per venire in chat se questa nn è presente ??
esempio :
io voglio parlare con te ma tu nn sei in chat ...io dalla chat in qualche modo ti potrei invitare in chat o ti devo per forza contattare in qyualche altro modo ??
thks

si possono mandare MP (messaggi privati) hanno lo stesso tipo di notifica di un post in una discussione la differenza è che lo vedi solo te e il destinatario. Inviti per chat non ne esistono.

e come si fa a mandare messaggi privati??
 
Top
Titus_Livius
view post Posted on 10/2/2011, 18:17




bella domanda :affranto:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 10/2/2011, 18:21




dal menù in alto su opzione o semplicemente cliccando a sinistra su "messaggio" che c'è sotto ogni risposta naturalmente devi cliccare quello dell'autore del messaggio a cui vuoi inviare il messaggio però in quel caso ti fa una sorta di "quote" privato del messaggio naturalmente puoi editare il post e scrivere ciò che vuoi. Altro metodo (forse l'ufficiale) clicca sul nick dell'utente ti si apre il profilo a destra sottto l'avatar c'è il tasto MP lo clicchi e mandi il messaggio.

Si può mandare anche un messagio in Tagboard solo che non viene segnalato dai messaggi....comunque la chat nella toolbar dovrebbe segnalare quanti utenti ci sono all'interno. Non è come un invito ma al almeno sai se è vuota o meno. Quando cliccate il tasto join chat ricordatevi di chiudere la finestra con il pulsante [-] se fate la [X] si azzera ovviamente. Inoltre son il tasto con la freccia potete staccare la chat dalla toolbar e vederla su una pagina web apparte.

Edited by CrazyRipper - 10/2/2011, 18:24
 
Top
Titus_Livius
view post Posted on 10/2/2011, 18:22




shrek ma tutti quei post come li hai fatti ?? da te o con un programmino pompa risposte??
:ciao:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 10/2/2011, 18:31




CITAZIONE (Titus_Livius @ 10/2/2011, 18:22) 
shrek ma tutti quei post come li hai fatti ?? da te o con un programmino pompa risposte??
:ciao:

la maggior parte li ho fatti in questo forum gli altri ho spammato un pò negli altri forum cosa ke ormai nn faccio + xkè c'è ki conosce il programmino ke ti accredita 50 messaggi ogni post o qualkosa del genere image
SPOILER (click to view)
Per maggiori info chiedi a Banana o meglio a Mark :sese:

 
Top
Titus_Livius
view post Posted on 10/2/2011, 20:49




ripper desiderato in chat ^^
 
Top
Titus_Livius
view post Posted on 11/2/2011, 18:39




ripper ti dovrei parlare in chat ..quando ci sei??
p.s. è l'unico modo in cui ti posso contattare
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 11/2/2011, 18:54




da adesso in poi scrivete QUI le richieste per invitare qualcuno in chat.

La discussione si chiama VIENI IN CHAT! disponibile nella sezione Chat room.

CHIUDO
 
Top
14 replies since 7/6/2010, 23:05   81 views
  Share