Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
<-mistero->
view post Posted on 5/6/2010, 21:57




ciao a tutti sono ←♀๓łŜτЄяΘ™♂→ mi kiamo nicola di nome e mi piacerà stare qua perchè mi piace affondare tutti i nabbi con l'elite! xDDDDD
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 6/6/2010, 12:24




Ciao mistero /nicola son contento che anche tu ami affondare le elite e con questo ti do il benvenuto su seafightuniverse e in XD. ora passa su Abilitazioni>Zone Riservate alla XD BADABOOM che trovi sotto benvenuti e scrivi il tuo nickname in gilda: controlleremo la tua effettiva permanenza in gilda e successivamente verrai abilitato a tutte le sezioni riservate alla gilda tra cui il funzionamento del ts. Dopo le abilitazioni vai su Contatti>IL MIO CONTATTO MSN e scrivi il tuo MSN postalo mi raccomando è molto importante per comunicare. Fatto questo ultimo passaggio obbligatorio puoi sbizzarrirti a chiedere, aprire nuove discussioni tutto quello che vuoi nei limiti della buona educazione. Buona navigazione :ipnosi.gif:
 
Top
Bronx219
view post Posted on 8/7/2010, 18:57




Salve a tutti io sono Bronx ( ivan) e da qualke tempo mi sta un pò passando la voglia di giocare con tutti questi aggiornamenti ecc... allora ho detto mo vado in XD così mi diverto un poco sperando che mi passa^^ cmq ciao a tutti ce se becca in mare :dance:
 
Top
»Baphomet
view post Posted on 9/7/2010, 10:50




benvenuti
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 6/9/2010, 22:33




benvenuto
 
Top
Dark§ouL
view post Posted on 7/9/2010, 09:22




Benvenuti
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 7/9/2010, 09:37




CITAZIONE (Dark§ouL @ 7/9/2010, 10:22)
Benvenuti

ah si giusto benvenuti
 
Top
6 replies since 5/6/2010, 21:57   86 views
  Share