Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

[MANUALE] Seafight 2000

« Older   Newer »
  Share  
CrazyRipper
view post Posted on 25/5/2010, 19:36




Ne succedono tante nel gioco: gilde che si sfasciano ,alleanze che cambiano e nessuno ne conosce il vero perchè, il fatto che ha scatenato la cosa...O FORSE TU SI?
Rivelaci quello che sai ,non importa se vecchio o nuovo basta che sia qualcosa che nessuno sa o sanno in pochi .

Edited by CrazyRipper - 7/10/2010, 13:29
 
Top
Shnuffel
view post Posted on 26/5/2010, 13:49




:ihihih: io so chi è shnuffel e dove abita XD...........
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 26/5/2010, 14:44




ta ta taa aaaaa scoop! vogliamo sapere tutto :rocksi: :ihihih:
 
Top
Shnuffel
view post Posted on 26/5/2010, 14:56




nocciolina curiosa :woot: mauahua

sentiamo altro la mia era una battuta spiritosa :P :ph34r:
 
Top
»Baphomet
view post Posted on 18/6/2010, 18:07




avete facebook? *__*
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 14/7/2010, 12:06




tu ce l'hai?

cmq piccolo scoop per i pochi che ancora non lo sanno:

08/07/10 ore 22:00 gli AE dichiarano guerra ai VdN pare che quest'ultimi abbiamo fregato qualche nave di troppo . sono gradite ulteriori delucidazioni a chi ne sa di più ::DD:
 
Top
akban
view post Posted on 14/7/2010, 14:37




L'altra sera ho fatto pigna con i VdN contro gli AE e so che adesso le due fazioni si stanno tipo schierando.. Penso che ora Ber e VdN allargheranno i rapporti poichè si sa l'obbiettivo dei Ber è quello di isolare la gilda AE e sfasciarla, e sicuramente questa mossa dei VdN a loro non fa che comodo.. Lo stesso capitan terror ha dichiarato in chat di simpatizzare i VdN ed ora più che mai di unire il server contro gli AE :botte2:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 14/7/2010, 14:44




Bell'approfondimento :*ihihih*: se girano altre chiacchere anche di meno valore: tipo alleanze in progetto , nap che misteriosamente finiscono sono tutte ben gradite :*ihihih*:
 
Top
akban
view post Posted on 14/7/2010, 14:47




Per la serie alleanze in progetto: Bad Air J&B e DRK giocano insieme da qualche giorno e probabilmente si creerà un'alleanza tra le 4 gilde... Lo stesso vale per ZEN, IRA, F4E, SED, BAtm che condividono già lo stesso ts ( lo so perchè ci sono entrato :ph34r: ) e stanno ben pensando di unificare le loro war list e giocare come alleanza contro i Web
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 14/7/2010, 15:01




CITAZIONE (akban @ 14/7/2010, 15:47)
Per la serie alleanze in progetto: Bad Air J&B e DRK giocano insieme da qualche giorno e probabilmente si creerà un'alleanza tra le 4 gilde... Lo stesso vale per ZEN, IRA, F4E, SED, BAtm che condividono già lo stesso ts ( lo so perchè ci sono entrato :ph34r: ) e stanno ben pensando di unificare le loro war list e giocare come alleanza contro i Web

....... perfetto akban continua così sazia la nostra voglia di sapere i cavoli altrui :XDXD:


certo che i SED da warserver a....quello che son diventati ...finaccia :solo:
 
Top
frankin0
view post Posted on 14/7/2010, 18:22




HmMmM bella sala pero non credete che parlare di queste cose potrà portare un po di guai :botte: ? dico in confronto alla vostra gilda :recito: . perkè parlando di queste cose rischiate che qualche gilda che state ... puo entrare in questo forum . e puo vedere questa sala consecutivamante perdere klientela..

- - - - - - - - - - -

image
 
Top
akban
view post Posted on 14/7/2010, 18:26




Mica insultiamo le altre gilde :kill: facciamo solo quattro chiacchiere come 2 zitelle che non hanno niente di meglio da fare. E poi questa gilda è war server di cosa dovrebbe avere paura? :lol:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 14/7/2010, 18:28




CITAZIONE (akban @ 14/7/2010, 19:26)
Mica insultiamo le altre gilde :kill: facciamo solo quattro chiacchiere come 2 zitelle che non hanno niente di meglio da fare. E poi questa gilda è war server di cosa dovrebbe avere paura? :lol:

:quoto: cmq grazie per averci avvertito ma la cattiva pubblicità non ci spaventa
 
Top
frankin0
view post Posted on 14/7/2010, 18:29




e gia capisco ma io non riferivo ad insulti..

- - - - - - - - - - -

image
 
Top
akban
view post Posted on 14/7/2010, 18:39




Ma va qui ci sono le novità del server :eheheheh: è tipo un giornaletto da ragazzine con tutte le novità :dance:

VIP & RsC sono ufficialmente in guerra :blink: questa risale a tipo 2 settimane fa, in ogni caso questa sezione mi attira particolarmente, propongo di moderarla !! :quoto:
 
Top
112 replies since 25/5/2010, 19:36   954 views
  Share