Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

[GUIDA] Un messaggio da....

« Older   Newer »
  Share  
CrazyRipper
view post Posted on 25/5/2010, 12:36




Beh per questa sezione sbizzarritevi xD .

Solo 2 regole:

-Firmatevi sennò un messaggio da....non ha senso

-Scrivere anche il destinatario sennò noi caccianasi scoppiamo dalla curiosità :P

- Il messaggio deve essere personale o massimo di un piccolo gruppo di persone non come gilda per quello c'è la sezione apposita


quindi nick e.....via alla fantasia....dediche,avvisi personali, ringraziamenti , annunci di duelli *-* ....tutto tutto tutto SENZA ESAGERARE se si arriva alle offese pesanti il post verrà cancellato....io la trovo una buona idea non costringeteci a cancellarla perchè diventa un post-insulti
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 5/6/2010, 14:09




Non so se leggerà mai questo messaggio xkè non so se conosce questo forum, cmq ciò ke scriverò è riferito al pirata ~≈Дgдrşέή≈~ che molti di voi non conosceranno xkè è un meganabbo che vive sott'acqua e quelle poke volte che arriva in superficie ritorna giù. Nonostante abbia una presunta elite 18 fa fatica a muovere il mouse e a puntare le navi ke lo circondano, quando riesce a sparare è pericoloso x gli alleati e spesso cattura i compagni di gilda. Il mio è un semplice appello per far sì che gente di qst tipo lasci il gioco dedicandosi ad altre faccende altrimenti il gioco si fa noioso e non ci si diverte... :sirotolo:

P.S. = x chi lo avvista o lo conosce gli riferisca il suddetto messaggio!

™†♪SΗЯΣK♪†™
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 6/6/2010, 17:56




Mi pare di conoscerlo... gli dirò tutto :botte:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 14/8/2010, 00:46




adesso pare ke abbia cambiato nick e viene chiamato odino ma nn sa ke spesso verrà trasformato in un budino.. KE RIMAAA :ahahaha:
 
Top
3 replies since 25/5/2010, 12:36   33 views
  Share