Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

Cercasi grafico

« Older   Newer »
  Share  
CrazyRipper
view post Posted on 23/5/2010, 11:27




Come da titolo ci servirebbe un grafico che curi un po il forum. se sapete lavorare con PS o altri programmi fateci vedere cosa sapete fare e vi faremo sapere
 
Top
»Baphomet
view post Posted on 12/6/2010, 18:24




Salve. Io ci so fare sia con photoshop, sia con l'html e sia con il css.

sotto spoiler trovate qualche forum dove ho fatto la grafica:



EDIT: Dipende dal tempo libero che ho... perchè lavoro fino a tardi tutta l'estate.

Edited by »Baphomet - 12/6/2010, 20:06
 
Top
Shnuffel
view post Posted on 12/6/2010, 19:02




complimenti impeto sei molto bravo hai un buon vantaggio per la "conquista" del posto di grafico :)

aspettiamo la decisione del admin.........
 
Top
»Baphomet
view post Posted on 12/6/2010, 19:13




Grazie shnu... sono lavori da nulla...
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 12/6/2010, 22:09




Bei lavori e.... Bevenuto a bordo :eroe: ora sei grafico e se farai(come spero) un buon lavoro ti aspetta una promozione ad amministratore grafico
 
Top
»Baphomet
view post Posted on 12/6/2010, 22:49




dovrò lavorare la sera... perchè finisco di lavorare alle 7... quindi in 1 sett e mezza dovrei avere finito. Per lavorare mi creo un forum parallelo, se non vi dispiace, in modo da inserire le modifiche mano a mano che vengono terminate.
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 13/6/2010, 13:01




Come grafico hai anche la moderazione della sezione graphic zone che dovrai curare postando nuove cose e anche materiale per il forum . cmq se hai bisogno di un forum parallelo magari ci mandi il link
 
Top
»Baphomet
view post Posted on 13/6/2010, 14:51




CITAZIONE (CrazyRipper @ 13/6/2010, 14:01)
Come grafico hai anche la moderazione della sezione graphic zone che dovrai curare postando nuove cose e anche materiale per il forum . cmq se hai bisogno di un forum parallelo magari ci mandi il link

sarà fatto...
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 14/8/2010, 00:23




faccio i complimenti a impeto è bravissimo a fare il grafico bisognerebbe pagarlo x il lavoro ke fa ripper offrigli qualkosa nn fare sempre lo scostumato :angry:
 
Top
8 replies since 23/5/2010, 11:27   76 views
  Share