Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

AION

« Older   Newer »
  Share  
AmaterasuRulez
view post Posted on 11/1/2011, 20:46




Grz ripper x aver spostato il post xrò nn mi hai ankora detto se ti piace o se devo aggiustare qualkosa :eheheh:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 11/1/2011, 21:06




CITAZIONE (AmaterasuRulez @ 11/1/2011, 16:16) 
Ripper ho risolto nn preokk prendevo il link sbagliato e lo screen nn lo posso emttere il post diventa gigantesco :XDXD: :XDXD:

Passami lo screen su msn lo faccio + piccolo e lo posto :)

Quello in mezzo è Jenny a sinistra ci sn io e a destra Shnuffel :)
image

SPOILER (click to view)
Era troppo larga ho dovuto levare mezza ala a me e mezza a shnuffel :sese:
 
Top
AmaterasuRulez
view post Posted on 11/1/2011, 21:08




shrek e ranger io gladiatore e shnuffel sorcerer guardate il mio liv e 55 e il massimo vi rendee konto ke il 31 tutto questo lavoro verra cancellato :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 11/1/2011, 21:14




CITAZIONE (AmaterasuRulez @ 11/1/2011, 20:46) 
Grz ripper x aver spostato il post xrò nn mi hai ankora detto se ti piace o se devo aggiustare qualkosa :eheheh:

vi ho creato le sezione più la riempite e meglio è :sese: così va bene molto bene anche a shrek che si è ricordato delle immagini :sese: :

Edited by CrazyRipper - 11/1/2011, 21:19
 
Top
AmaterasuRulez
view post Posted on 11/1/2011, 21:16




GRAZIEE!!!!
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 11/1/2011, 22:17




CITAZIONE (AmaterasuRulez @ 11/1/2011, 21:08) 
shrek e ranger io gladiatore e shnuffel sorcerer guardate il mio liv e 55 e il massimo vi rendee konto ke il 31 tutto questo lavoro verra cancellato :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:

non è detto ke cancellano i pg :è è è:
 
Top
AmaterasuRulez
view post Posted on 11/1/2011, 22:24




poi vediamo speriamo di no :uee:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 11/1/2011, 22:40




Che succede il 31? :uuuuu:
 
Top
AmaterasuRulez
view post Posted on 11/1/2011, 22:49




fanno un wipe del server cioe una specie di reset x ripristinare e aggiustare il server x i vari bug e le quest buggate cioe ke nn funzionano e quindi io e shrek speriamo ke nn kancellino anke i nostri pg :uee: :uee:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 11/1/2011, 23:03




CITAZIONE (AmaterasuRulez @ 11/1/2011, 22:49) 
fanno un wipe del server cioe una specie di reset x ripristinare e aggiustare il server x i vari bug e le quest buggate cioe ke nn funzionano e quindi io e shrek speriamo ke nn kancellino anke i nostri pg :uee: :uee:

non so com'è aion ma se ha contenuti a pagamento dubito che si possano perdere i pg sarebbe uno scandalo :doh:
 
Top
AmaterasuRulez
view post Posted on 11/1/2011, 23:06




si ci sn dei pagamenti x ottenere armor potenti ma io nn pago nnt cmq hanno dtt sul forum keverrà restituito tutto secondo me nn restiutiskono e secondo shrek lo faranno il wipe ma senza kancellare pg xke x restituire i soldi ci vorra tempo e sicuramente tutti kambieranno server
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 11/1/2011, 23:28




Io so arrivato fino al liv 39 se mi cancellano il pg il 31 nn gioco + nn ho voglia di fare tutto daccapo :-_-2:
Cmq nn credo ke li cancellino per quanto riguarda i soldi io parlai con 2 membri degli ItalianRangers una gilda italiana e uno di loro mi disse che nel gioco nn si possono spendere soldi x essere + potenti ci sono solo donazioni (ma nn ho capito ke voglia dire) e infatti rispetto ad altri giochi dove sta sempre al primo piano l'area pagamenti su aion io ankora devo trovarla e nn ho capito se nn esiste o so io ke nn la trovo..
Per quanto riguarda le armi e le armature + forti del gioco si prendono nelle istance luoghi in cui possono accedere solo coloro ke hanno raggiunto un determinato livello e ci si va in gruppo minimo 7-8 persone xkè i mob sono abbastanza forti :sese:
Inoltre a differenza di altri giochi qua i livelli so pochi solo 55 e ci si sale in fretta grazie anke a delle quest ke danno parecchia exp Jenny infatti in una settimana è arrivato al 55 :loll:
Penso ke il wipe sarà fatto sicuramente xkè sta scritto anke negli annunci ufficiali ma dubito ke cancellino i pg nn sono poche le persone ke si scocciano di fare tutto daccapo e quindi molti abbandonerebbero il gioco come il sottoscritto quindi nn gli conviene a loro poi nn so :gnaaammm:
 
Top
AmaterasuRulez
view post Posted on 12/1/2011, 14:23




i lo rifaccio xke meglio di infinite aion nn si trovano di server privati e appunto shrek si sale subito xke sn server privati dove modifikano le rate exp drop e soldi
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 28/1/2011, 15:24




-3 al Wipe del Server :impazzito:
 
Top
AmaterasuRulez
view post Posted on 28/1/2011, 15:29




speriamo ke nn kancellino nnt :sigh: :sigh:

p.s.vicie nn trovo la pag ke dice solo quelli del liv 50 in poi verraqnno kancellati se era uno skerzo riman abbusc :XDXD: :XDXD:
 
Top
76 replies since 11/1/2011, 15:41   1436 views
  Share