Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!


i privilegi qui si danno a merito e non bellezza
Poll choicesVotesStatistics
shrek2 [40.00%]
mark1 [20.00%]
banana1 [20.00%]
akban1 [20.00%]
loletto0 [0.00%]
dark0 [0.00%]
devil0 [0.00%]
frankin00 [0.00%]
shiny0 [0.00%]
the king tropa0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

i privilegi qui si danno a merito e non bellezza

« Older   Newer »
  Share  
ShrekStyle
view post Posted on 9/9/2010, 16:21




tanto adesso fino a quando non mettete tutto come prima faccio solo spam e rispondo alle vostre discussioni io non faccio proprio niente
 
Top
»Mårk™
view post Posted on 9/9/2010, 16:22




ma io i messaggi non li ho fatti per il rango... tanto come vedi il rango posso modificarlo a mio piacimento... ma l'ho fatto per il semplice fatto che tutti i messaggi che avevo fatto tempo fa sono andati buttati... visto che ho perduto il mio account... e poi è per sfizio personale... ti ricordo che su questo circuito non c'è solamente questo forum :è è è:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 9/9/2010, 20:00




CITAZIONE (»Mårk™ @ 9/9/2010, 17:22)
ma io i messaggi non li ho fatti per il rango... tanto come vedi il rango posso modificarlo a mio piacimento... ma l'ho fatto per il semplice fatto che tutti i messaggi che avevo fatto tempo fa sono andati buttati... visto che ho perduto il mio account... e poi è per sfizio personale... ti ricordo che su questo circuito non c'è solamente questo forum :è è è:

coi ranghi c'è + gusto a fare messaggi se il limite è filibustiere personalmente nn mi va proprio di postare se volevate meno spam bastava dirlo facendo un post serio non è ke all'improvviso levate i ranghi da mezzo..
 
Top
Shnuffel
view post Posted on 9/9/2010, 21:48




ma quanti ************** di messaggi ti avrò cancellato ? ora dici che se volevamo meno spamm te lo potevamo dire in bello cosi ,,,,,,,,,,,,,ma hhhhhhhhhhhhhhhh

chiudo dicendo che siamo qui per comunicare ********** non mandare il forum in top 10, io personalmente me ne frego di tutte ste classifiche e di questi stupidi ranghi che per loro colpa ci stiamo ammazzando di botte, roba da pazzi

state dimenticando il bello di questo forum e io mi sto stufando
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 9/9/2010, 22:51




CITAZIONE (Shnuffel @ 9/9/2010, 22:48)
ma quanti ************** di messaggi ti avrò cancellato ? ora dici che se volevamo meno spamm te lo potevamo dire in bello cosi ,,,,,,,,,,,,,ma hhhhhhhhhhhhhhhh

chiudo dicendo che siamo qui per comunicare ********** non mandare il forum in top 10, io personalmente me ne frego di tutte ste classifiche e di questi stupidi ranghi che per loro colpa ci stiamo ammazzando di botte, roba da pazzi

state dimenticando il bello di questo forum e io mi sto stufando

infatti io personalmente con lo spam mi divertivo se non lo volete bastava dirlo non c'è problema facciamo il forum serio senza stronzate troverò altri interessi x divertirmi.. stiamo qua x farci 4 risate voi lo state rovinando non di certo io e ricordiamoci ki sono shnuffel e ripper:
imageimage

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 9/9/2010, 22:59




CITAZIONE (BellaBambolina @ 9/9/2010, 21:00)
CITAZIONE (»Mårk™ @ 9/9/2010, 17:22)
ma io i messaggi non li ho fatti per il rango... tanto come vedi il rango posso modificarlo a mio piacimento... ma l'ho fatto per il semplice fatto che tutti i messaggi che avevo fatto tempo fa sono andati buttati... visto che ho perduto il mio account... e poi è per sfizio personale... ti ricordo che su questo circuito non c'è solamente questo forum :è è è:

coi ranghi c'è + gusto a fare messaggi se il limite è filibustiere personalmente nn mi va proprio di postare se volevate meno spam bastava dirlo facendo un post serio non è ke all'improvviso levate i ranghi da mezzo..

più di una volta ho scritto di moderare lo spam e più di una volta ho detto che ci sono tanti argomenti di cui parlare in questo forum e che praticamente posto solo io e voi ve ne lavate le mani. Mettendo dei ranghi che premiano l'impegno era anche un modo divertente per fare post anche un po più seri avendo una gratificazione dietro ma sapete solo impuntarvi e non analizzare il lato positivo della cosa. Nono ho mai detto di eliminare lo spam ed ho fatto anche una sezione apposita per poter fare ma se il forum diventa SOLO luogo di spam non ha senso che perda tempo a postare nuovo materiale. E con seri non intendo che dobbiamo cominciare a parlare sul perchè della nostra esistenza ogni cosa è meglio di scrivere : spam, albero, rocca,+1,+2,+3 e roba così
 
Top
Shnuffel
view post Posted on 9/9/2010, 23:07




non capisco se è cosi che copri le tue ferite perchè capisci di sbagliare (buttando dentro la cosa delle 4 risate e che siamo dei guastafeste che non sanno scherzare) oppure hai propio questo stile strano di rispondere ad ogni accusa

2 le risate ce le possiamo fare in santa tranquillità mantenendo anche un certo ordine

3 tu con lo spamm volevi un rango alto e ora ti chiedo: a cosa serviva poi ?

non negarlo l'hai anche confermato ripetendo molte volte di voler superare banana mark o non ricordo chi
 
Top
»Mårk™
view post Posted on 9/9/2010, 23:22




ma io sono insuperabile :sese:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 9/9/2010, 23:27




Allora.. rispondo a tutti e due i filosofi ke non capiscono un C***O..

Visto ke qualkuno dice ke il sottoscritto fà solo spam e lui è il "tuttofare" del forum andiamo a contare un pò le discussioni o gli argomenti (come preferite) che avete aperto voi e andiamo a vedere quelle ke ho aperto io.. direi ke c'è una bella differenza e ki conosce il forum lo sà.. io ammetto anke di aver fatto un po di spam eccessivo nell'ultima settimana ma l'ho fatto xkè avendo un pc ke si bloccava a ogni click mi riusciva difficile girare su internet x aprire un pò di discussioni ma nonostante il problema ne ho aperte diverse lo stesso! Il post di Ripper di adesso se l'avrebbe fatto una settimana fa le cose non andavano a finire così voi avete lasciato correre avete detto di nn fare spam ma così tanto x dirlo potevate anke scrivere ragà non fate + spam ke levo i ranghi invece no all'improvviso avete fatto sta cosa senza avvisare nessuno so d'accordo con shnuffel quando dice ke ci si diverte lo stesso anke mantenendo un certo ordine ma lo spam da quanti forum conosco c'è sempre stato e io se l'ho fatto in questo forum diversamente da qualkun altro era anke x farlo crescere in top non mi cambiava proprio niente andarlo a fare in un altro forum abbandonato quindi.. avere messaggi in + degli altri o arrivare a un rango o entrare in top 10 non serve a nnt come dice shnuffel ma a me importa è questione di idee cmq nn mi va di continuare mi so stancato fate quello ke volete x me è lo stesso.. Buonanotte
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 9/9/2010, 23:32




CITAZIONE (ShrekStyle @ 10/9/2010, 00:27)
Allora.. rispondo a tutti e due i filosofi ke non capiscono un C***O..

Visto ke qualkuno dice ke il sottoscritto fà solo spam e lui è il "tuttofare" del forum andiamo a contare un pò le discussioni o gli argomenti (come preferite) che avete aperto voi e andiamo a vedere quelle ke ho aperto io.. direi ke c'è una bella differenza e ki conosce il forum lo sà.. io ammetto anke di aver fatto un po di spam eccessivo nell'ultima settimana ma l'ho fatto xkè avendo un pc ke si bloccava a ogni click mi riusciva difficile girare su internet x aprire un pò di discussioni ma nonostante il problema ne ho aperte diverse lo stesso! Il post di Ripper di adesso se l'avrebbe fatto una settimana fa le cose non andavano a finire così voi avete lasciato correre avete detto di nn fare spam ma così tanto x dirlo potevate anke scrivere ragà non fate + spam ke levo i ranghi invece no all'improvviso avete fatto sta cosa senza avvisare nessuno so d'accordo con shnuffel quando dice ke ci si diverte lo stesso anke mantenendo un certo ordine ma lo spam da quanti forum conosco c'è sempre stato e io se l'ho fatto in questo forum diversamente da qualkun altro era anke x farlo crescere in top non mi cambiava proprio niente andarlo a fare in un altro forum abbandonato quindi.. avere messaggi in + degli altri o arrivare a un rango o entrare in top 10 non serve a nnt come dice shnuffel ma a me importa è questione di idee cmq nn mi va di continuare mi so stancato fate quello ke volete x me è lo stesso.. Buonanotte

ogni mio discorso e l'aggiornamente stesso era per una nullafacenza generale non certo per un solo individuo scrivo a te perchè sei l'unico che risponde. Ho già detto e fatto presente agli altri il tuo impegno sopratutto nella sezione Sexy ( :sese: ). Infatti non capisco questo tuo imputarti dai nuovi ranghi forse tu saresti cresciuto velocemente lo stesso
 
Top
»Mårk™
view post Posted on 9/9/2010, 23:35




Se mi apri una sezione sul satanismo e il black metal ci posto io... ma tanto non legge nessuno :-_-2:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 9/9/2010, 23:38




CITAZIONE (»Mårk™ @ 10/9/2010, 00:35)
Se mi apri una sezione sul satanismo e il black metal ci posto io... ma tanto non legge nessuno :-_-2:

puoi postare tutto il metal che vuoi nella sezione musica. Ho appena postato io Fratello Metallo :sese:
 
Top
»Mårk™
view post Posted on 9/9/2010, 23:39




parlo di metal vero :-_-2: ma mi spieghi a chi interessa?
 
Top
Hey‚Banana!
view post Posted on 9/9/2010, 23:42




1) shrek non può battere banana, è una legge della natura
2)tanto shrek devi ancora prendere il filibustiere
3) l'unico k ci rimette qua sono io :-_-2:
4)a parer mio l'unico spammone qui dentro è il nabbo di shrek :XDXD:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 9/9/2010, 23:43




CITAZIONE (»Mårk™ @ 10/9/2010, 00:39)
parlo di metal vero :-_-2: ma mi spieghi a chi interessa?

Il metal può essere interessante: fai un discussione sulle origini che può interessare sia a chi piace e chi semplicemente è curioso. Metallari penso si diventa. Poi tanto un forum è uno scambio di informazioni alcune attireranno di più altre di meno ma se non ci sono non si può manco sapere :-_-2:
 
Top
35 replies since 9/9/2010, 09:10   220 views
  Share