Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

Nuovo video server ASIA

« Older   Newer »
  Share  
CrazyRipper
view post Posted on 20/8/2010, 13:56




CITAZIONE (ShrekStyle @ 20/8/2010, 13:49)
Non è vero io dico le cose ke penso.. Ho fatto un pò il pignolo solo x far capire agli altri su ke base si fondano le mie idee, parlare a vanvera senza riferimenti non porta a niente :)
Vabbè cmq diciamo ke la mia era una critica positiva e nn ho nulla contro nessuno.. tranne ke con Ripper :arrabbiato:
ahahahahah

Ma ke ho fatto ti sto dando ragione dal primo post :o_o:

Ho capito lines seta ultra pure per te :sirotolo:
 
Top
AKBAN
view post Posted on 21/8/2010, 00:52




Oh ma quanto siete pallosi, il video di frankino che dura 6 ore ed è una semplice ripresa di gioco messa lì con una canzone manco lo avete cagato.E poi se vogliamo dirla tutta ripper il tuo video sarà anche bello ma sei quasi sempre in vantaggio / con altri XD. A me sto video piace per la giocabilità, ripeto affondate uno full in compagnia di Fratello e Claudio08 poi mi dite come è andata... Poche parole...


E shrek smettila di flipparti -.- ormai mi hai superato Flippato :noob:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 21/8/2010, 00:55




Non sto qui a risponderti xkè non è il caso.. quindi ti dico solo ke puzzi e basta -_-
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 21/8/2010, 00:56




CITAZIONE (AKBAN @ 21/8/2010, 01:52)
Oh ma quanto siete pallosi, il video di frankino che dura 6 ore ed è una semplice ripresa di gioco messa lì con una canzone manco lo avete cagato.E poi se vogliamo dirla tutta ripper il tuo video sarà anche bello ma sei quasi sempre in vantaggio / con altri XD. A me sto video piace per la giocabilità, ripeto affondate uno full in compagnia di Fratello e Claudio08 poi mi dite come è andata... Poche parole...


E shrek smettila di flipparti -.- ormai mi hai superato Flippato :noob:

Come li vuoi sti Lines Akban? il mio video( che tra l'altro non c'entra nulla con sta discussione) è meta in gruppo e metà solitaria e i 2 video precedenti sempre con la nocciolina che ho fatto sono completamente 1vs1 quindi francamente non so a cosa ti riferisci :o_o:

Io ho detto che il video a me piace quindi non fare il permaloso u_u
 
Top
AKBAN
view post Posted on 21/8/2010, 01:01




CITAZIONE (CrazyRipper @ 21/8/2010, 01:56)
CITAZIONE (AKBAN @ 21/8/2010, 01:52)
Oh ma quanto siete pallosi, il video di frankino che dura 6 ore ed è una semplice ripresa di gioco messa lì con una canzone manco lo avete cagato.E poi se vogliamo dirla tutta ripper il tuo video sarà anche bello ma sei quasi sempre in vantaggio / con altri XD. A me sto video piace per la giocabilità, ripeto affondate uno full in compagnia di Fratello e Claudio08 poi mi dite come è andata... Poche parole...


E shrek smettila di flipparti -.- ormai mi hai superato Flippato :noob:

Come li vuoi sti Lines Akban? il mio video( che tra l'altro non c'entra nulla con sta discussione) è meta in gruppo e metà solitaria e i 2 video precedenti sempre con la nocciolina che ho fatto sono completamente 1vs1 quindi francamente non so a cosa ti riferisci :o_o:

Io ho detto che il video a me piace quindi non fare il permaloso u_u

Seta ultra.. per farti perdonare
 
Top
21 replies since 19/8/2010, 00:30   115 views
  Share