Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

Tutto e di + Sulla magica Juventus, Ultime notizie

« Older   Newer »
  Share  
ShrekStyle
view post Posted on 23/8/2010, 13:15




Alla Juve il Trofeo Berlusconi. Milan ko 5-4 ai rigori

image

Luci e ombre per i bianconeri nell'ultimo test prima dell'esordio in campionato. Bene il reparto difensivo, in avanti Diego fa vedere le cose migliori. Nel Milan qualche lampo di Ronaldinho

MILANO, 22 agosto - A una settimana dall'inizio del campionato, la Juve di Del Neri inizia ad avere una propria fisionomia. Attenta e concentrata in difesa, la squadra bianconera batte 5-4 il Milan ai rigori (0-0 al 90') e si aggiudiza il Trofeo Berlusconi. Qualche ombra in avanti, dove la manovra è ancora poco lucida. Bene Diego, mentre hanno balbettato Trezeguet, Del Piero e Amauri. Da rivedere gli esterni: Pepe si applica soprattuto in fase di copertura, mentre Martinez e Lanzafame incidono ancora troppo poco nel gioco. Nel Milan in evidenza Ronaldinho e Seedorf.

Finalmente siamo riusciti a vincere questo trofeo dopo 5 anni ke nn lo vincevamo! spero ke sia il primo trofeo di una lunga serie!
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 23/8/2010, 14:47




Non male... ci sarà da divertirsi quest'anno..per il secondo e terzo posto ovviamente :ahahaha: ... :sese:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 23/8/2010, 14:50




CITAZIONE (CrazyRipper @ 23/8/2010, 15:47)
Non male... ci sarà da divertirsi quest'anno..per il secondo e terzo posto ovviamente :ahahaha: ... :sese:

Non potete vincere sempre voi avete rotto.. farò in modo ke qualkuno si faccia male :botte2:
 
Top
Hey‚Banana!
view post Posted on 23/8/2010, 15:30




Io l'unica cosa di magica k so della juventus e la magia k usa x vincere :sese:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 23/8/2010, 15:31




CITAZIONE (Hey‚Banana! @ 23/8/2010, 16:30)
Io l'unica cosa di magica k so della juventus e la magia k usa x vincere :sese:

è pura bravura di ottimi campioni ^_^
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 23/8/2010, 16:19




CITAZIONE (Hey‚Banana! @ 23/8/2010, 16:30)
Io l'unica cosa di magica k so della juventus e la magia k usa x vincere :sese:

:ahahaha: :quoto:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 23/8/2010, 16:53




Siete solo invidiosi <_<
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 24/8/2010, 23:24




Calciomercato Juventus: arriva Antonio Di Natale!

Dopo gli acquisti di Krasic ed Aquiliani la Juventus non ha messo fine alle attività di calciomercato, ma ha addirittura messo a segno un altro goal, di quelli che probabilmente faranno sognare la tifoseria bianconera. L'ultimo giocatore portato in casa juventina porterebbe il nome di Antonio Di Natale, che avrebbe lasciato l'Udinese per 7 milioni di euro. E se si vociferava che Di Natale potesse avere destinazione Fiorentina, a quanto pare la Vecchia Signora sarebbe stata più veloce nel chiudere la trattativa con l'Udinese a pochi giorni dall'inizio del campionato. Quanto sarà utile la presenza di Di Natale per il mister Delneri? Cosa ne pensate, voi tifosi juventini, di questo nuovo acquisto?

Bell'acquisto e soprattutto molto conveniente :) nella stagione passata Totò Di Natale ha fato il capocannoniere con ben 29 reti spero faccia tanti bei goal anke in casa bianconera.. altrimenti :kill:

Ecco un bel video ke esalta la bravura del giocatore

 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 26/8/2010, 16:09




Juventus, Di Natale caos: no ai bianconeri ma l’Udinese lo vende!

Caos nella trattativa fra la Juventus e l’Udinese riguardante Antonio Di Natale. Dopo il blitz torinese che aveva destato scalpore e che era ad un passo dalla concretizzazione il direttore interessato, secondo le indiscrezioni raccolte da Sky Sport 24, avrebbe detto no alla Juventus. Troppo forte l’attaccamento ai tifosi dell’Udinese e troppo alto il rischio di una delusione di questi ultimi a due giorni dall’inizio della stagione 2010-2011.

Fine della telenovela? Niente affatto. Secondo le indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb.com pare infatti che l’agente di Di Natale, Bruno Carpeggiani, sia attualmente a colloquio con la dirigenza della Vecchia Signora per provare a districarsi da un’operazione che sta diventando sempre più ingarbugliata. Dagli ultimi rumors circolanti, infatti, sembra che l’Udinese abbia deciso di mettere in vendita il proprio attaccante nonostante il volere di quest’ultimo di appendere le scarpe al chiodo in quel del Friuli.

Si attendono novità a brevissimo e non si escludono in particolare colpi di scena dell’ultima ora. La Juventus, intanto, starebbe già guardandosi intorno per individuare un’alternativa a Di Natale. I nomi più gettonati sono quelli di Giuseppe Rossi del Villareal e di Fabio Quagliarella del Napoli.

Uffaaa :solo:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 26/8/2010, 22:45




Quagliarella alla Juve

image
E' questa la clamorosa indiscrezione di calciomercato che circola nelle ultime ore. La Juventus starebbe valutando, infatti, l’ipotesi di chiedere a Aurelio De Laurentiis la possibile cessione di Fabio Quagliarella.

Le voci sono circolate dopo il rifiuto di Totò di Natale di vestire la maglia bianconera preferendo chiudere la sua carriera all’Udinese. Marotta come dicevamo starebbe valutando anche l’idea di contattare il bomber napoletano seguendo due diverse opzioni: l'acquisto (spalmato su due anni) e il prestito.

Nessuna conferma ovviamente, ma le voci che filtrano sono davvero intriganti. E forse acquista una nuova luce il rifiuto di De Laurentiis di cedere Quagliarella al Rubin Kazan, che ha fatto un'offerta pare vicina ai 20 milioni di euro nelle scorse settimane.



De Laurentiis ha valutato il cartellino di "Masaniello" almeno 22 milioni di euro, ma la Juventus (che ha incassato circa 18 milioni dalla cessione di Diego al Wolfsburg) non pare intenzionata a cedere senza una trattativa vera, anche se pare che sotto questa cifra il presidente del Napoli non intenda trattare.

La trattative al momento pare difficile, se non impossibile. Il procutatore del giocatore non ha però voluto né confermare né smentire l’operazione anche se sembra che abbia incontrato i vertici della societa' torinese. Intanto pare che la prima mossa della Juve sia questa: quattro milioni e mezzo di euro la cifra offerta per il prestito. Al momento non ci sono conferme, ma presto vedremo gli ultimi fuochi d'artificio.


Speremm :sese:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 26/8/2010, 23:03




Quaglierella è un bell' affare.....per far vedere l'immagine nel post devi cliccare sul tasto IMG e mettere il link...cambialo tu così poi non mi rompi
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 26/8/2010, 23:06




CITAZIONE (CrazyRipper @ 27/8/2010, 00:03)
Quaglierella è un bell' affare.....per far vedere l'immagine nel post devi cliccare sul tasto IMG e mettere il link...cambialo tu così poi non mi rompi

Sapientino non me lo devi dire tu ho modificato subito.. sei te ke leggi i messaggi 1 secondo dopo ke li posto -_-
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 27/8/2010, 10:19




JUVENTUS. CLUB UFFICIALIZZA DIEGO AL WOLFSBURG

27 agosto 2010
TORINO (ITALPRESS) – Con una nota la Juventus ha comunicato di aver perfezionato l’accordo con il Wolfsburg per la cessione a titolo definitivo di Diego. La cifra stabilita per la cessione del brasiliano e’ di 15,5 milioni “interamente pagabili alla firma del contratto. “Tale operazione – si legge nella nota ufficiale del club bianconero – impatta negativamente il risultato economico dell’esercizio 2009/2010 per 5,8 milioni di euro in quanto comporta la svalutazione del diritto pluriennale al 30 giugno 2010, a seguito della cessione del calciatore ad un corrispettivo inferiore al valore netto contabile residuo”.
Anche il club tedesco annuncia la firma del brasiliano. Il trequartista ha firmato un contratto di quattro anni fino al giugno 2014. Per Diego, dunque, si tratta del ritorno in Bundesliga (dove dal 2006 al 2009 ha giocato con la maglia del Werder Brema) dopo un solo anno di serie A. Dal 2001 al 2004 il 25enne ha indossato la maglia del Santos, per poi trasferirsi al

image
Juventus: Trezeguet & Camoranesi - Hercules.
imageimage

Ormai David Trezeguet e Mauro German Camoranesi sono lontanissimi dalla Juventus e potrebbero accettare il trasferimento in Spagna all'Hercules di Alicante.
Mauro German Camoranesi era già stato seguito da questa squadra neopromossa nella Liga circa un mese fa, ma poi non ce ne fece più niente e tutto sembrava sfumato.
Su di lui si erano mossi anche L'Olympiacos e il Birmingham, ma purtroppo nessuna delle due trattative di calciomercato ha avuto un esito positivo. Ora a pochi giorni dalla conclusione del calciomercato estivo ecco che l'Hercules si rifà sotto per cercare di acquistare l'italo-argentino ex campione del mondo.
Ma per l'Hercules, squadra di grandi ambizioni, non c'è solamente Mauro German Camoranesi, pare infatti che stia chiudendo la trattativa di calciomercato per David Trezeguet.
David Trezeguet ultimamente era stato accostato anche alla Lazio di Claudio Lotito, ma l'allenatore Edy Reja non si è detto entusiasta del possibile acquisto dell'attaccante transalpino.
Entrambi i giocatori ormai non rientrano più nei piani della Juventus e potrebbero accettare l'offerta dell'Hercules, anche se non si tratta certo di una squadra di prima fascia.
Nel frattempo il calciomercato della Juventus sta cercando di piazzare anche Fabio Grosso alla Sampdoria, nell'ottica di uno scambio con il terzino Reto Ziegler.
Non sarà facile riuscire a concludere questa trattativa di calciomercato, ma le possibilità ci sono tutte, così come invece è ormai praticamente ufficiale l'arrivo di Fabio Quagliarella dal Napoli.
Questa mattina sono previste le visite mediche per l'attaccante partenopeo che potrebbe già essere in campo domenica in campionato contro il Bari in virtù dell'infortunio di Amauri.
Ci riaggiorniamo presto con altre novità sul calciomercato della Juventus.


Diego è andato via.. x Treseguet si aspetta l'ufficialità e x Camoranesi la situazione è ankora incerta spero vadano via entrambi e lasciano spazio ai nuovi acquisti :)
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 29/8/2010, 23:24




Juventus, dopo Quagliarella c’è Pazzini
image


CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus ha ufficializzato nella giornata di ieri l’arrivo di Fabio Quagliarella. Con un autentico blitz in stile seconda guerra mondiale Marotta e Paratici hanno trattato l’attaccante di Castellammare di Stabia e concluso l’operazione in meno di due giorni. Ieri il giocatore si è sottoposto alle rituali visite mediche ed ha quindi firmato un contratto di quattro anni per circa due milioni di euro all’anno.

«Sono qui per rimanere a lungo ma soprattutto sono contento di giocare con Del Piero», queste le prime parole di Quagliarella che domani scenderà subito in campo nell’esordio stagionale della Juventus contro il Bari. La Vecchia Signora si è assicurata l’ex partenopeo con la formula del prestito oneroso fissato a 4,5 milioni di euro e un diritto di riscatto di 10,5 milioni pagabili in tre rate. Ma il mercato bianconero non finisce qui.

Trezeguet sembra infatti ad un passo dall’addio «La cosa più probabile è che Trezeguet si trasferisca ad Alicante - ha detto ieri il suo agente Caliendo - perchè è la città di origine della moglie che tiene molto a tornare a casa. Abbiamo avuto una proposta dalla Lazio, ma non l’abbiamo potuta valutare perchè la Juve non vuole cedere Trezeguet in Italia». A questo punto la Juventus proverà l’ultimo affondo a Giampaolo Pazzini attaccante della Samp seguito da praticamente un anno. Per il Pazzo offerti Grygera, Iaquinta più soldi ma occhio al Bayern che si è recentemente inserito nelle operazioni.
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 31/8/2010, 11:59




Calciomercato Juventus: Borriello, eccomi, sono pronto

image

CALCIOMERCATO JUVENTUS – . E’ scattato ieri alle 19 il conto alla rovescia ufficiale, quello che porta alla chiusura del mercato, oggi, tardo pomeriggio di un giorno che si preannuncia convulso. All’attacco, quindi, con giudizio. La Juventus, fino all’ultimo secondo, proverà il colpo nel settore offensivo. E’ vero che quattro attaccanti ci sono, è anche vero che Fabio Quagliarella non potrà giocare in Europa e Amauri starà fuori un mesetto, mentre Vincenzo Iaquinta è ancora in rodaggio post infortunio. Il direttore generale Beppe Marotta sta seguendo almeno un paio di situazioni, pronto a infilarsi se ci sarà uno spiraglio, se si potrà riuscire a prendere il campione in questione. Non uno di più, ma uno che dia qualcosa in più. Al di là delle dichiarazioni ufficiali. BOMBER L’obiettivo numero uno resta Marco Borriello, ma tutto dipende dalla volontà del napoletano di “rompere” con il Milan. Il centravanti, con l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic, è irrimediabilmente chiuso. E non si dica che la stagione è lunga e ci sarà spazio per tutti. Uno come lo svedese è abituato a dividersi tra campionato e Champions League, mai lascerebbe una partita di queste due competizioni a cuor leggero. La Coppa Italia sì, ma sai che consolazione… Borriello non è entusiasta della situazione che si è creata. Ed è naturale che sia così. Riserva è un termine abolito dal suo vocabolario. Però la realtà adesso è mutata, al di là dell’esordio di ieri in campionato. Un anno da precario sarà duro, durissimo. La Juve sarebbe la destinazione gradita. Dipende dalla volontà del Marco, deprezzato nell’ultima borsa del calcio ribaltato. E le parole a fine gara fanno sperare i tifosi della Juventus: «Valuterò attentamente il mio futuro, per me gli spazi si restingono e sono nel pieno della carriera». LE STRADE Il dg bianconero Marotta dice e non dice, prima del match con il Bari. Trepidante per il debutto in campionato della Nuova Juve, nuova dal cuore all’anima.


«Mi sento un po’ stanco – conferma ai microfoni di Sky -, e c’è di fronte un esordio importante. Responsabilità pesante? Beh, le parole del presidente diventano attestato di fiducia. Parole stimolanti, ovvio. Mi ritrovo in una società organizzata, con un gruppo di uomini efficienti, tra ringiovanimento della rosa e svolta tecnica: ci vorrà tempo, ma i presupposti per fare bene ci sono. Soprattutto perché abbiamo abbassato l’età dei giocatori e ridotto i costi. Tutto di buon auspicio per il futuro». IL FRUTTOPerò, la ciliegina continua ad apparire, qui e là. «Cercheremo di afferrare l’occasione. Se si presenterà una possibilità, saremo pronti a coglierla». La ciliegina, naturale. E il discorso piomba proprio sul bomber dei desideri. «Un altro attaccante? Ne abbiamo quattro e di grande spessore. Amauri ha un infortunio come capita a tanti, di questi tempi. Iaquinta sarà disponibile dalla prossima partita. Parliamo di giocatori eclettici che daranno risposte sul campo. Siamo soddisfatti così. Non vedo all’orizzonte arrivi clamorosi». Parole, parole, parole. La canzone ritrova il ritornello. Tornano in auge anche Giampaolo Pazzini e Karim Benzema. «Due super attaccanti, davvero. E a Pazzini mi lega un grande affetto. Ok, per me è il migliore». Però è della Samp e ha offerte importanti, non solo da Madrid. Servirebbe un assegno molto sostanzioso. Rimane sotto osservazione anche Diego Forlan dell’Atletico Madrid: vuole cambiare aria visto che si è appena proposto all’Inter. Anche Mario Gomez, del Bayern Monaco, non vede l’ora di andare via e chissà che non arrivi a Torino. GIOCONel mezzo manca il fuoriclasse? Il dg non ci sta. « Felipe Melo è un ottimo giocatore, l’anno scorso non è stato felicissimo per lui, ma in estate le sue prestazioni sono state straordinarie. Aquilani è abile da ogni punto di vista, ha saltato Bari per scelta tecnica, ma sta bene. Buffon? E’ un nostro campione, sta svolgendo la rieducazione dopo l’intervento. Dicembre, massimo gennaio tornerà a dare un contributo anche di motivazioni allo spogliatoio. Al di là dei singoli, poi, è importante la gestione affidata a Del Neri. Il nostro mercato, poi, è stato condizionato dal fatto che abbiamo dovuto svolgere i preliminari con giocatori inediti, ai primi di luglio. Un voto? Da 6 in avanti. Poi il campo ci giudicherà».
 
Top
53 replies since 14/8/2010, 13:10   821 views
  Share