Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

Calciomercato!!, Inter

« Older   Newer »
  Share  
CrazyRipper
view post Posted on 11/1/2011, 16:17




Pensa che colpo se KaKà torna in Italia con la maglia nerazzurra
:ahahaha:

Compra compra Juve poi finiscono i soldi e finisci direttamente in serie D :ahahaha:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 11/1/2011, 17:31




CITAZIONE (CrazyRipper @ 11/1/2011, 16:17) 
Pensa che colpo se KaKà torna in Italia con la maglia nerazzurra
:ahahaha:

Compra compra Juve poi finiscono i soldi e finisci direttamente in serie D :ahahaha:

Kakà è paragonabile a Toni ormai è scaduto anke lui quindi va o no all'Inter nn cambia una pippa e poi noi nn andremo mai in Serie D xkè di soldi ne abbiamo modestamente image
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 7/3/2011, 10:49




CALCIOMERCATO JUVENTUS-INTER

image

Se in Italia i grossi club avessero in mente di puntare Javier Pastore del Palermo, dovranno necessariamente fare i conti con il Manchester United di Sir Alex Ferguson. Infatti dall’Inghilterra rimbalzano voci su un presunto forte interesse dei red devils nei confronti del gioello di Maurizio Zamparini che sarebbe ben contento di fare affari all’estero e non con Inter e Juventus. Pastore ha gli occhi puntati dei grandi club della Premier Leaugue, infatti sembra prospettarsi un derby di Manchester per il “flaco” del Palermo.

La Juventus e l’Inter seguono la pista Pastore ma trattare un giocatore del genere ed una cifra importante con Maurizio Zamparini non sarebbe per niente facile. Pastore pare essere stato promesso da Zamparini ad un club della Premier e il Manchester di Sir Alex Ferguson potrebbe essere quello più intenzionato a prendere il fantasista rosanero.

La Juventus e l’Inter tenteranno fino alla fine di preparare l’assalto a Pastore ma secondo quando trapela dall’Inghilterra e secondo qualche precedente dichiarazione di Zamparini sempre molto forte la possibilità che Pastore il prossimo anno vada a giocare in Premier League. Il Manchester United di Sir Alex Ferguson sembra fortemente interessato al gioiello argertino di proprietà del Palermo.
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 27/3/2011, 13:19




CALCIOMERCATO INTERTempo di riposo per gli impegni delle Nazionali, tempo utile per avvolgere i fili del calciomercato e capire quali potrebbero essere le prossime mosse. Non è un mistero che il nome caldo, caldissimo sia quello di Alexis Sanchez. Il cileno piace tantissimo a Leonardo e al patron Massimo Moratti che per lui sarebbe pronto a fare follie. C’è da dire che al massimo Giampaolo Pozzo è pronto a cedere il suo gioiellino a cifre da capogiro. Sotto i 30-35 milioni non ci si siede nemmeno intorno a un tavolo per trattare. Da non sottovalutare le offerte che potrebbero arrivare dalla Premier che ha maggiore disponibilità del club di Corso Vittorio Emanuele. Altro nome caldo è quello del brasiliano Ganso e anche qui i costi sono elevati se non elevatissimi. Al momento il Santos per liberarlo vuole 50 milioni di euro. A tanto infatti ammonta la clausola rescissoria, fissata dal club paulista. Il tecnico nerazzurro ha avuto contatti quotidiani nei giorni scorsi con il giocatore che avrebbe detto di gradire l’Italia, senza però sbilanciarsi.
C’è da dire che per uscite così onerose bisognerà sacrificare qualche pezzo dell’argenteria come ad esempio Maicon. Se per il brasiliano dovesse arrivare l’offerta giusta verrà messo sul mercato. Stesso discorso per Julio Cesar e Pandev.

GANSO --> image

SANCHEZ --> image
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 27/3/2011, 14:40




ma son così forti da sacrificare cesar maicon e pandev? :FUUUUUUU:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 27/3/2011, 15:08




CITAZIONE (CrazyRipper @ 27/3/2011, 15:40) 
ma son così forti da sacrificare cesar maicon e pandev? :FUUUUUUU:

cesar è vecchio ha 31 anni pandev è scarso io solo maicon non cederei :sisi:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 27/3/2011, 15:38




:sisi: maicon poi è veloce cesar avrà 31 anni ma è il portiere più bravo adesso che buffon è un po in crisi :è è è: pandev ogni tanto è risultato decisivo :è è è:

comunque ho trovato un video di Ganso è davvero bravo :omg:


 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 27/3/2011, 16:20




CITAZIONE (CrazyRipper @ 27/3/2011, 16:38) 
cesar avrà 31 anni ma è il portiere più bravo adesso che buffon è un po in crisi :è è è: pandev ogni tanto è risultato decisivo :è è è:

A 0:25 non trattiene la palla :ahahaha:



A 0:36 non trattiene la palla di nuovo :ahahaha:



A 4:31 commento su Pandev sono perfettamente d'accordo :ahahaha:



P.S : Bel video quello di Ganso :bravo:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 27/3/2011, 16:56




cosa c'entra tutti i portieri fan le papere metti anche il rigore parato su brescia inter 1-1 :è è è:

stessa cosa vale per Pandev come ho detto ogni tanto è stato decisivo e infatti ci ha dato il gol della vittoria :XDXD: certo lui lo scambierei subito per Ganso dopo aver visto il video :sese:

dopo la tua risposta il mio commento è a 6:10 dell'ultimo video che hai messo :doh:

Edited by CrazyRipper - 27/3/2011, 19:26
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 27/3/2011, 17:18




CITAZIONE (CrazyRipper @ 27/3/2011, 17:56) 
dopo la tua risposta il mio commento è a 6:10 dell'ultimo video che hai messo :doh:

:ahahaha: non te ne fare troppe :ahahaha:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 27/3/2011, 17:28




cosa?

Stiamo andando troppo OT chiudiamo qui :è è è:

image
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 27/3/2011, 18:10




CITAZIONE (CrazyRipper @ 27/3/2011, 18:28) 
Stiamo andando troppo OT chiudiamo qui :è è è:

Hai ragione :sese:

Notizia Scoop ---> Sneijder piace al Manchester United :nonnoyo:
Wesley Sneijder è senza dubbio uno dei migliori colpi di mercato del presidente dell'Inter Massimo Moratti. L'olandese è arrivato a Milano nella scorsa stagione voluto fortemente dal tecnico Josè Mourinho. La carriera calcistica dell'olandese ha sicuramente avuto un'accellerazione improvvisa visto che due anni fa, con la maglia del Real Madrid, non riusciva a giocare con continuità. La corte dell'Inter ha funzionato e il giocatore si è convinto a trasferirsi in maglia nerazzurra, diventando l'uomo cardine del gioco dell'Inter di Mourinho prima e di Leonardo poi. Le prestazioni dell'ex calciatore dell'Ajax non sono passate inosservate a Sir Alex Ferguson, storico manager del Manchester United.
imageLo scozzese vorrebbe portare Sneijder in Premier League perchè considerato il giocatore ideale per il nuovo corso dei Red Devils. Difficile se non impossibile strappare Sneijder a Massimo Moratti. Tuttavia come rivela il sito calciomercato.com, Ferguson potrebbe mettere sul tavolo delle offerte ben 50 milioni di euro, circa il doppio di quanto pagato dai nerazzurri al Real Madrid.
La conferma dell'interesse del Manchester United per Sneijder è arrivata direttamente dal presidente nerazzurro Massimo Moratti: "Si, il Manchester United vorrebbe Sneijder, ma il mio unico desiderio è quello di vedere il giocatore con la maglia dell'Inter per molti anni".
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 27/3/2011, 18:22




via quelle manaccie da Sneijder :tiuccido: Concordo in pieno con Moratti :eheheh:
 
Top
42 replies since 14/8/2010, 12:59   236 views
  Share