Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

Primo video R*R ora in HD

« Older   Newer »
  Share  
akban
view post Posted on 14/7/2010, 22:50




Si ma Ripper gli R*R non si vedono mai in mare :cry: non so che fine tu abbia fatto ma la tua nave grande sembra estinta.. Lo stesso vale per Shrek :wacko:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 14/7/2010, 23:01




CITAZIONE (akban @ 14/7/2010, 23:50)
Si ma Ripper gli R*R non si vedono mai in mare :cry: non so che fine tu abbia fatto ma la tua nave grande sembra estinta.. Lo stesso vale per Shrek :wacko:

assolutamente non lo nego purtroppo le spese per fare guerra al server son grosse e sopratutto non c'è più una minima parità negli scontri è quello il peggio sennò una follia ogni tanto si può anche fare poi io ho sempre avuto anche un gioco un po solitario che adesso non posso fare per via di tutte le cavolate che han aggiunto. però le riunioni r*r si faranno apparte inconveniente vari come gli ultimi :sese: poi è ovvio è una realtà che non è vissuta sempre ma allora questo vuol dire che forse la warserver è morta. è triste però è la realtà. preferisco allora una scelta sicuramente dolorosa come quella dei psg cambiando radicalmente tutto ma non nascondendolo invece degli rsc che c'han mezza alleanza ber o web(non sono aggiornato) e dicono di essere warserver. non voglio fare il pignolo ma la warserver ragazzi è n'altra storia è scendere in mare sapendo che hai tutti come nemico.

Con questo è innegabile che gli rsc sono una delle gilde con più guerra nel server italiano e che sono molto numerosi....però ricordo anche che prima dello scendere a patti erano quasi warserver ma erano in top 100 per ares e scilla e dentro c' erano 20 navi
 
Top
akban
view post Posted on 14/7/2010, 23:18




Le gilde war server sono estinte, coi nuovi aggiornamenti come biasimarle.. ci sono pochissimi giocatori ( io compreso se posso permettermi) come vesten ecc... che continuano su questa strada... Si divertono e non pensano a crescere se non tramite mappa speciale.. Però ovviamente è un gioco che o lo fai spendendo o non lo fai.. E anche spendendo non esageratamente (come me) ti diverti poco poichè le munizioni volano via..
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 14/7/2010, 23:33




CITAZIONE (akban @ 15/7/2010, 00:18)
Le gilde war server sono estinte, coi nuovi aggiornamenti come biasimarle.. ci sono pochissimi giocatori ( io compreso se posso permettermi) come vesten ecc... che continuano su questa strada... Si divertono e non pensano a crescere se non tramite mappa speciale.. Però ovviamente è un gioco che o lo fai spendendo o non lo fai.. E anche spendendo non esageratamente (come me) ti diverti poco poichè le munizioni volano via..

si...beh vesten c'è quasi vicina certo io ribadisco il mio concetto di warserver: jackpot no e nap no poi percarità mica devi fa il lupo mannaro amici con tanti con tutti... ma ci si spara ahahah....cmq è anche una situazione particolare in italia....la r*r dopo i ponti ha intrapreso un viaggio su altri server e devo dire che non abbiamo ancora trovato l'eldorado però si sta molto meglio in alcuni server..nel senso che guerra la fai poi le perle non te le regala nessuno ovvio....magari un giorno riuscirò ad avere 3 ore libere per montare qualche video.
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 4/8/2010, 14:41




ke nostalgia :sigh: cmq mi so divertito nel rivederlo è molto meglio :D pure le canzoni tutto bello bello bello fortuna ke c'è ripper ke fa ste cose :grazie: senza di te avrei dimenticato il passato però adesso nn vantarti ke resti sempre un nabbo :patpat:
 
Top
shiny groudon
view post Posted on 12/8/2010, 10:21




Bel video, e bei tempi
 
Top
21 replies since 14/7/2010, 16:26   146 views
  Share