Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

Cerchiamo MOD

« Older   Newer »
  Share  
CrazyRipper
view post Posted on 19/7/2010, 00:10




CITAZIONE (akban @ 19/7/2010, 00:58)
Voglio soltanto aiutare nello sviluppo del questo forum senza pretese.

no vedi non ci siam proprio capiti....non ho mai imposto che dovevate fare 40 post al giorno per diventare mod doveva essere una prova nel tempo avete fatto tutto da soli non era la quantità era la qualità e la costanza-continuità che per forza di cose va misurata nel tempo. inoltre vorrei che fosse chiario che il nostro è un team nessuno è alle dipendenze di nessuno .
è ovvio che diventando mod uno deve avere un lavoro costante anche poco ma costante che è richiesto ma allo stesso tempo dovuto visto che il forum diventa anche tuo.
Cmq rispetto la tua scelta mi spiace solo perchè ci tenevi . L'importante è che la situazione sia chiara se ancora qualcosa non l'hai capita anche fuori dal forum se ne può parlare.
 
Top
»Baphomet
view post Posted on 19/7/2010, 09:45




basta litigare.... alla fine essere moderatori non è così bello come sembra....

Non mi pare affatto un motivo per litigare in questo modo....
 
Top
frankin0
view post Posted on 19/7/2010, 10:27




OK va bene per me sta bene, però vorrei dire delle cose a akban la calma e la virtu dei forti cioe devi avere piu pazienza non puoi fare il moderatore se nn hai queste qualita questi sono giorni di prova capisco che muori dalla voglia di diventarlo. Vedo che scrivi tanto ma ci vuole anche la pazienza nella vita non capitano delle cose al momento si fa prima la gavetta . ESS se vuoi aprire un'impresa devi essere prima operaio e poi salire di grado tipo direttore spero che queste parole ti hanno convinto .
Riguardo Crazi Riper ieri o girato tutto il forum poerkè c'erano delle cose che non havevo capito bene o visto tuto il forum è ho imparato deve postare XD :affranto: :gya:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 19/7/2010, 12:47




CITAZIONE (»Baphomet @ 19/7/2010, 10:45)
basta litigare.... alla fine essere moderatori non è così bello come sembra....

Non mi pare affatto un motivo per litigare in questo modo....

:quoto: ma francamente non mi va di essere attaccato solo perchè ho chiesto 7 giorni di lavoro mentre gli altri chiedono mesi a me non da gusto fare ste parti però anche una noce capisce che 3 giorni tutti postano per fare bella figura però abbiamo bisogno di una persona che c'è sempre non di 3 giorni di superlavoro e il resto nulla. Io sono sempre pronto a chiarire perchè non voglio negare il grande lavoro di nessuno ma il carattere va un po cambiato non ci si può attaccare così per UNA sola piccola mancanza che ho notato proprio perchè come voi avete preso seriamente diventare mod io ho preso seriamente il valutarvi. Purtroppo è un lavoraccio concordo con impeto :*ihihih*: ogni cosa ha il suo prezzo però

CITAZIONE (frankin0 @ 19/7/2010, 11:27)
OK va bene per me sta bene, però vorrei dire delle cose a akban la calma e la virtu dei forti cioe devi avere piu pazienza non puoi fare il moderatore se nn hai queste qualita questi sono giorni di prova capisco che muori dalla voglia di diventarlo. Vedo che scrivi tanto ma ci vuole anche la pazienza nella vita non capitano delle cose al momento si fa prima la gavetta . ESS se vuoi aprire un'impresa devi essere prima operaio e poi salire di grado tipo direttore spero che queste parole ti hanno convinto .
Riguardo Crazi Riper ieri o girato tutto il forum poerkè c'erano delle cose che non havevo capito bene o visto tuto il forum è ho imparato deve postare XD :affranto: :gya:

ok va bene son contento che almeno tu l'hai presa bene xD. beh ora come ti ho scritto dovrai aspettare ancora qualche giorno dove dovrai dimostarci che questi errori non si possono ripetere. Un mod deve conoscere bene il forum e non può sbagliare sezioni. Proprio per parlare di sezioni ce ne sono tante che fanno "rinfoltite" con del nuovo materiale. Il lavoro c'è basta solo mettersi giu non dovete per forza portarci la luna. Visto che non ti ho dato dei giorni precisi sarò io a dirti quando basterà o non basterà.
 
Top
frankin0
view post Posted on 19/7/2010, 13:57




ok sono daccordo..
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 14/8/2010, 00:19




sono daccordo con frankino
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 8/9/2010, 10:09




ragazzi shnuffel ha due teste in testa ma nessuna delle due ha cervello all'interno
 
Top
Dark§ouL
view post Posted on 17/11/2010, 21:23




CITAZIONE (ShrekStyle @ 8/9/2010, 10:09) 
ragazzi shnuffel ha due teste in testa ma nessuna delle due ha cervello all'interno

:quoto:
 
Top
THE_IMPERATOR_X
view post Posted on 21/3/2011, 13:20




Nome: Fabio alias IMPERATOR
TEMPO: quanto gioco a seafight cioè 5 ore al giorno
SAPERE USARE IL PC: ottimo uso del pc

ASPETTO LA SENTENZA( SPERO DI ESSERE MOD)P.S= ANCHE SE SONO NUOVO MI AMBIANTO SUBITO E COMINCIO A MODERARE PRESTISSIMO !! :)
 
Top
THE_IMPERATOR_X
view post Posted on 21/3/2011, 14:06




Ragazzi ho sbagliato a scrivere su lo rifaccio

Nome: Fabio alias IMPERATOR

Ore che potresti dedicare al forum: 5 ore cioè quelle che gioco a seafight

Conoscenza pc: ottima

Vorrei diventare MOD per creare serenità nei forum

Esperienze come MOD: MOD del forum di seafight per 1 anno ( però ora mi ricandido ^^ )
E molti altri forum nella forumcomunnity.
Spero che la mia richiesta venga presa in considerazione BUON GIOCO!!
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 21/3/2011, 15:22




Ciao per prima cosa presentati nella sezione Presentatevi :) aprendo una nuova discussione e appunto presentandoti al resto del forum.

Dopodichè tra 2 giorni se sarai ancora in nostra compagnia potrai richiedere l'abilitazione alle sezioni protette( quelle con la scritta rossa: Sezione protetta, richiedi l'abilitazione qui) dopo esserti abilitato ed aver preso confidenza col forum potrai iniziare un periodo di prova per entrare nello staff. :XDXD:

Per ogni problema tecnico non esitare a chiedere. Buona fortuna :sese:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 24/3/2011, 15:20




2 giorni sono abbondantemente passati e visto che è scomparso direi che

è

image





il prossimo :XDXD:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 27/3/2011, 12:37




:( Mi fate il nick verde??????
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 27/3/2011, 14:08




CITAZIONE (ShrekStyle @ 27/3/2011, 13:37) 
:( Mi fate il nick verde??????

cosa c'entra qui si fa domanda per diventare mod :FUUUUUUU:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 27/3/2011, 14:21




CITAZIONE (CrazyRipper @ 27/3/2011, 15:08) 
CITAZIONE (ShrekStyle @ 27/3/2011, 13:37) 
:( Mi fate il nick verde??????

cosa c'entra qui si fa domanda per diventare mod :FUUUUUUU:

si ma a frankino gliel'hai fatto mica è mod :botte2:
 
Top
71 replies since 27/5/2010, 16:55   498 views
  Share