Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

Cerchiamo MOD

« Older   Newer »
  Share  
akban
view post Posted on 17/7/2010, 13:38




Ripper è il gran giorno, stasera non ci sono perciò avanti , illustraci le tue scelte.. :sese:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 17/7/2010, 15:23




CITAZIONE (akban @ 17/7/2010, 14:38)
Ripper è il gran giorno, stasera non ci sono perciò avanti , illustraci le tue scelte.. :sese:

tu non ci sei stasera ma io non ci sono ora :sese: sono fuori casa con il minipc e visto che devo dirvi anche cosa dovrete fare son costretto a rimandarla a domani quando torno mi spiace non l'ho fatto apposta ( :*ihihih*: )
 
Top
akban
view post Posted on 17/7/2010, 15:26




Noooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooo oooooooooooooo ooooooooooo oooooooooooo oooooooooooooooo ( banana che balla :dance: ) ooooooo oooooooooo ooooooooooooooooooooooooo


Tu non mantieni le promesse :solo:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 18/7/2010, 22:16




è arrivato il giorno per i 2 aspiranti moderatori di sapere la verità.


Frankin0: sei stato bravo, molto presente ,hai portato nuovi amici e sei stato molto attivo bel lavoro. Tuttavia hai qualche problema su dove postare il vario materiale e questo è un problema che un mod non può davvero avere. Sei ancora in prova per qualche giorno, nel frattempo ti consiglio di leggere attentamente ogni discussione con scritto [MANUALE] o [GUIDA] che spiegano dove e come postare. Tranquillo hai fatto un buon lavoro e se leggerai queste cose e dimostrerai di postare nei posti giusti hai la qualità per fare il mod :).



akban: anche tu bravo, presente, hai portato nuovi iscritti e sei stato molto attento a dove postare e come postare seguendo gli schemi riportati nelle discussioni guida. Hai fatto post novità e pubblicità il lavoro è veramente stato molto buono.Tuttavia già dal secondo giorno hai stressato col dover diventare mod: posso capire ogni tua ragione, che si è meno motivati , ma io devo vedere se vuoi fare il mod perchè ti piace il forum ora , o perchè a questo forum ci tieni e l'unico modo per vederlo è un lavoro nel tempo e se ce ne vuole ce ne vuole. Abbiamo patteggiato per 2 giorni e non hai fatto granchè se non solo verificare se eri stato promosso o meno. Tuttavia (ancora xD) è incontestabile il tuo lavoro e si vede che ci hai messo passione. Per avere ciò che ti spetta e che ti sei meritato dovrai aspettare le 48 ore che non hai fatto e vedi di lavorare come se avessi già la targhetta sotto al nick :kill:
Congratulazioni...tra 2 giorni


Annotazioni per entrambi: siete partiti in quarta il che va bene ma ci vuole anche l'astuzia di saper dosare le proprie notivà è inutile che aprite 40 discussioni in 24 ore e poi reclamate il posto da mod perchè avete finito le idee. Ragazzi miei per questo posto ci vuole fantasia o la dosate o ve la fate venire se riuscite a fare entrambe le cose avrete una bella carriera in questo forum ( per quello che può valere avere una carriera qua ) sennò finite male xD il forum ha bisogno di cose nuove sennò diventa monotono quindi fuori le idee e olio di gomito :ipnosi.gif:


Spero di non essere stato troppo duro ma non voglio che questo forum sia uno dei tanti forum aperti e chiusi in 10 giorni quindi se volete aiutarmi in questa impresa dovete saper resistere nel tempo

Edited by CrazyRipper - 18/7/2010, 23:43
 
Top
akban
view post Posted on 18/7/2010, 22:39




Ripper, hai dato altri posti il primo giorno, ora parlo per me ( anche se in pratica parlo anche per franchino) noi ci siamo impegnati, io ho pubblicizzato questo forum in altri, l'ho inserito in un post di yahoo answer, l'ho passato a tutti i miei ( forse 10 perchè ho fatto una pulizia da poco ) contatti di seafight e ne ho fatti registrare un paio ( ovviamente non tutti hanno tempo e voglia per rimanere attivi in un forum a loro estranei ) mi sono impegnato coi post, è vero più che altro i primi 2 giorni poichè lo ammetto, ero un pò svogliato, non ho curato niente sull'aspetto grafico perchè lo sapete, chiesi a Shnuffel di farmi la foto della nave visto che con queste cose sono piuttosto negato. Di certo non ho fatto tutto questo per far comparire una piccola stupida icona sotto il mio avatar ma l'avrei preso di sicuro come un premio per l'impegno che ho dimostrato in questi giorni, forse molto più di altri qui. Sono sempre e dico sempre stato attivo nel forum in quanto a presenza, e ho risposto a qualunque proposta / domanda di utenti e non. Mi sono impegnato in ogni campo per questi giorni, e avrei visto la moderazione come un premio per l'impegno verso questo forum e verso questo progetto e come una motivazione per poter continuare e migliorare sempre e costantemente . Rimandare dopo 5 giorni ancora mi pare proprio Incoerenza... Buona serata :o_o:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 18/7/2010, 22:58




CITAZIONE (akban @ 18/7/2010, 23:39)
Ripper, hai dato altri posti il primo giorno, ora parlo per me ( anche se in pratica parlo anche per franchino) noi ci siamo impegnati, io ho pubblicizzato questo forum in altri, l'ho inserito in un post di yahoo answer, l'ho passato a tutti i miei ( forse 10 perchè ho fatto una pulizia da poco ) contatti di seafight e ne ho fatti registrare un paio ( ovviamente non tutti hanno tempo e voglia per rimanere attivi in un forum a loro estranei ) mi sono impegnato coi post, è vero più che altro i primi 2 giorni poichè lo ammetto, ero un pò svogliato, non ho curato niente sull'aspetto grafico perchè lo sapete, chiesi a Shnuffel di farmi la foto della nave visto che con queste cose sono piuttosto negato. Di certo non ho fatto tutto questo per far comparire una piccola stupida icona sotto il mio avatar ma l'avrei preso di sicuro come un premio per l'impegno che ho dimostrato in questi giorni, forse molto più di altri qui. Sono sempre e dico sempre stato attivo nel forum in quanto a presenza, e ho risposto a qualunque proposta / domanda di utenti e non. Mi sono impegnato in ogni campo per questi giorni, e avrei visto la moderazione come un premio per l'impegno verso questo forum e verso questo progetto e come una motivazione per poter continuare e migliorare sempre e costantemente . Rimandare dopo 5 giorni ancora mi pare proprio Incoerenza... Buona serata :o_o:

Non ho assolutamente negato ogni vostro sforzo infatti ogni mio discorso inizia con bravo , molto bravo e considerando quanto son stato severo nel valutarvi è come se vi avessi scritto ottimo 10 quello che preferite . Ho elencato tutte le cose ed ho, nel tuo caso, particolarmente apprezzato la tua perfezione nel seguire le guide e postare le nuove cose. Ho semplicemente detto che, visto che ho avuto dopo pochi giorni lamentele sull 'essersi già meritati il posto , che io, dovendovi valutare, ho bisogno di maggior tempo e non credete che mi diverto. Andate in un forum a caso che è costruito su basi solide e serie ovviamente, vi chiedono MESI di prova perchè molta molta molta gente dopo poco magari del forum si stuffa perchè non è interattivo come può essere un gioco e tocca ricominciare tutto daccapo. Io ho chiesto 7 giorni son sceso a 5 di cui 2 come tu hai confermato praticamente non fatti. Se questo ti sembra molto tempo dimmelo tu e se chiedo troppo i 2 giorni che non hai fatto. Ciò che hai fatto o meno prima a me non interessa una volta che chiedi di diventare mod chiedi di dirigere un forum dove c'è gente che già si fa il mazzo e che quindi chiede tanto. Poi se il forum è fatto alla cavolo ti promuovono anche subito....ma poi non durano. allora o facciamo le cose ben bene o niente. Io ti consiglierei di non buttare tutto perchè non vuoi lavorare ancora dopo che ti sei proposto come una figura che deve farlo gionarlmente poi vedi tu. Il posto è tuo l'ho anche scritto: sti 2 giorni gli fai o mi riscrivi "ripper mi fai mod " in chat?.

Edited by CrazyRipper - 19/7/2010, 00:02
 
Top
akban
view post Posted on 18/7/2010, 23:01




2 giorni cosa ho fatto? molto di più di chiunque altro, non ho ideato nuovi post ma ho sempre risposto a tutte le discussioni e il secondo giorno ( ieri ) ho continuato a pubblicizzare il forum. Se il resto degli utenti scrive poco mica i post ce li possiamo inventare... ma va va
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 18/7/2010, 23:04




CITAZIONE (akban @ 19/7/2010, 00:01)
2 giorni cosa ho fatto? molto di più di chiunque altro, non ho ideato nuovi post ma ho sempre risposto a tutte le discussioni e il secondo giorno ( ieri ) ho continuato a pubblicizzare il forum. Se il resto degli utenti scrive poco mica i post ce li possiamo inventare... ma va va

Invece si i mod postano il materiale gli utenti rispondono. é questo il tuo lavoro aggiornare e rendere il forum sempre più accattivante. Poi non ti chiedo che ogni giorno devi invertarti qualcosa percarità ma io se vi valuto vi valuto ben bene e il giorno dopo che abbiamo parlato su msn hai loggato 2 volte per 10 minuti manco.

Edited by CrazyRipper - 19/7/2010, 00:05
 
Top
akban
view post Posted on 18/7/2010, 23:05




nessun lavoro, non sono mod..
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 18/7/2010, 23:11




CITAZIONE (akban @ 19/7/2010, 00:05)
nessun lavoro, non sono mod..

no se stessi meno sulla difensiva avresti già capito che sei mod. devi saper accettare meglio le critiche che ti vengono poste invece vedi solo il nero e non vedi il buono che ti ho ricosciuto tutto. così il mazzo che ti sei fatto è andato tutto a quel paese contento tu contenti tutti.

questi non gli hai visti:

akban: anche tu bravo, presente, hai portato nuovi iscritti e sei stato molto attento a dove postare e come postare seguendo gli schemi riportati nelle discussioni guida. Hai fatto post novità e pubblicità il lavoro è veramente stato molto buono.

Tuttavia (ancora xD) è incontestabile il tuo lavoro e si vede che ci hai messo passione

. Per avere ciò che ti spetta e che ti sei meritato dovrai aspettare le 48 ore che non hai fatto e vedi di lavorare

vedi solo UNA critica che ti ho fatto che ho semplicemente spiegato perchè non riuscivi a capire perchè chiedessi tempo te l'ho spiegato e fai così...bah...tempo perso
 
Top
akban
view post Posted on 18/7/2010, 23:14




Il mazzo che mi sono fatto sarebbe dovuto essere premiato a suo tempo.. certo se ogni volta si riinvia a me sembra una presa per i fondelli e nient'altro e la cosa mi da fastidio, e quando una cosa mi da fastidio replico.
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 18/7/2010, 23:41




CITAZIONE (akban @ 19/7/2010, 00:14)
Il mazzo che mi sono fatto sarebbe dovuto essere premiato a suo tempo.. certo se ogni volta si riinvia a me sembra una presa per i fondelli e nient'altro e la cosa mi da fastidio, e quando una cosa mi da fastidio replico.

se parli di oggi era semplicemente vero visto che ero appena tornato dal viaggio che avevo fatto e dovevo mangiare e ci abbiamo riso su ....però invece dei 2 giorni dove hai giusto fatto presenza invece di mantenere l'accordo non ne parli e io però c'ero anche questa può essere una presa per i fondelli però bisogna anche prenderla con leggerezza sennò si muore. Inoltre continui a dire che andava premiato a suo tempo e io ti ripeto che vi avevo detto che è una cosa nel tempo poi avete postato come dei matti e vi avevo pure avvertiti se io ho bisogno di una settimana e voi in 3 giorni lavorate per una settimana non è la stessa cosa perchè dovete coprire na settimana non 3 giorni.



guarda ti faccio degli esempi da un altro forum:

aspirante mod: Nell'arco di 2 giorni ho fatto 100 post.

Ci terrei davvero tanto a diventare Mod di una sezione che mi piace...


mod: non conta quanto fai in 2 giorni...conta per quanti giorni lo fai..


altro mod: La partecipazione e la presenza nel forum la valutiamo sui mesi non sui giorni.
Inoltre quello che hai fatto tu non è da forumista, non ci interessano le gare a chi fa' più post in un giorno, per quello c'è un'altro forum


QUESTO è QUELLO CHE SUCCEDE IN UN FORUM NORMALE NON CITO NICK PERCHè NON SO SE POSSO MA è TUTTO VERO SEMBRA VERAMENTE CHE SO LO STRONZO DI TURNO CHE SI DIVERTE A TENERE SUL RASOIO LA GENTE I GIORNI PER GIOCO

per quale motivo nei forum chiedono MESI perchè è ovvio che sei vuoi fare il mod i primi giorni posti come un dannato per diventarloo ma se la prova dura i mesi li si che si vede uno che ci tiene: perchè se dura con un ritmo NORMALE per un mese allora vuol dire che qualcosa per sto forum lo vuole fare se invece fa la scena per 2 giorni e poi smette (non dico che è il tuo caso percarità) allora quello non se lo merita. pensateci un po a ste robe.
 
Top
akban
view post Posted on 18/7/2010, 23:52




Non voglio più essere Moderatore cancello la mia candidatura
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 18/7/2010, 23:57




CITAZIONE (akban @ 19/7/2010, 00:52)
Non voglio più essere Moderatore cancello la mia candidatura

il motivo?
 
Top
akban
view post Posted on 18/7/2010, 23:58




Voglio soltanto aiutare nello sviluppo del questo forum senza pretese.
 
Top
71 replies since 27/5/2010, 16:55   498 views
  Share