Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

[MANUALE] Seafight 2000

« Older   Newer »
  Share  
Shnuffel
view post Posted on 14/7/2010, 19:37




tranquilli se ci saranno insulti od offese varie ci sarò io a moderare :) cmq vedo già che questo post sta diventando famoso ^^

per quanto riguarda la nostra gilda, beh come già ripetuto se ci saranno difficoltà parlando per gildati essi non verranno che allontanati...e cmq gli XD hanno creato simpatie tra le varie gilde visto che la nostra politica ci permette di fare tutto ciò che vogliamo se solitari invece se siamo riuniti in un gruppo c'è una sola regola valida per tutti (punita se non rispettata) il nemico è comune sottolineate bene comune :)

il vostro caro Shnuffel
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 14/7/2010, 22:34




CITAZIONE (akban @ 14/7/2010, 19:39)
Ma va qui ci sono le novità del server :eheheheh: è tipo un giornaletto da ragazzine con tutte le novità :dance:

VIP & RsC sono ufficialmente in guerra :blink: questa risale a tipo 2 settimane fa, in ogni caso questa sezione mi attira particolarmente, propongo di moderarla !! :quoto:

vogliamo sapè i motivi !! questa zitella grassa e caccianasa vuole sapere tutto :XDXD:

CITAZIONE (Shnuffel @ 14/7/2010, 20:37)
tranquilli se ci saranno insulti od offese varie ci sarò io a moderare :) cmq vedo già che questo post sta diventando famoso ^^

per quanto riguarda la nostra gilda, beh come già ripetuto se ci saranno difficoltà parlando per gildati essi non verranno che allontanati...e cmq gli XD hanno creato simpatie tra le varie gilde visto che la nostra politica ci permette di fare tutto ciò che vogliamo se solitari invece se siamo riuniti in un gruppo c'è una sola regola valida per tutti (punita se non rispettata) il nemico è comune sottolineate bene comune :)

il vostro caro Shnuffel

:quoto: mi raccomando ragazzi insieme non ci sono nap che tengano questo è già stato chiarito in privato ma è bene ribadirlo..uniti nel bene ma anche nel male :XDXD:

cmq qui c'è gente che vole sapè al diavolo le simpatie mica andiamo a rivelare le amanti altrui e anche se fosse il problema è di che c'ha l'amante :brrrr:

Edited by CrazyRipper - 14/7/2010, 23:43
 
Top
akban
view post Posted on 14/7/2010, 22:36




Concordo, questa sezione mi piace particolarmente.. A volte scambiare quattro chiacchiere sul resto del mondo non fa male.. Non ci siamo solo noi :sisi:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 15/7/2010, 01:02




CITAZIONE (akban @ 14/7/2010, 23:36)
Concordo, questa sezione mi piace particolarmente.. A volte scambiare quattro chiacchiere sul resto del mondo non fa male.. Non ci siamo solo noi :sisi:

Belle parole...ora fuori i dettagli rsc-vip :XDXD:
 
Top
akban
view post Posted on 15/7/2010, 14:18




Allora per farla breve, Tork182, ex consigliere Vip un giorno se ne viene in ts gridando: <vesten !! Incapace !! Io voglio essere il nuovo capogilda VIP e indico ufficialmente una votazione per buttare fuori vesten e prendere il comando della gilda!!> :noob: Nessuno ovviamente lo appoggia e lui offeso se ne va... Qualche giorno dopo vediamo una vecchia tag JMK di cui aveva preso il comando non si sà come... Allora entra nel nostro ts e cerca di convincere gente a seguirlo... L'altro consigliere, Star Scream lo segue e a lui si affianca Ghetto ( proveniente dai Top) Gli RsC propongono a Tork di far passare tutti i JMK in RsC viste le liste war identiche, noi VIP non ci stiamo e dopo vari affondamenti di Tork fatti e subiti optiamo per la guerra :nonnoyo:

Ci aggiungo una banana che balla poichè mi sembra in tema :dance:
 
Top
Shnuffel
view post Posted on 15/7/2010, 14:29




per quanto sappia vesten è una delle migliori capesse di seafight quindi tork avrà sbagliato sicuro soggetto.

aggiungo che i personaggi che io conosco sia vip che rsc sono tutti simpaticissimi
 
Top
akban
view post Posted on 15/7/2010, 14:31




Vesten è una nabba :quoto:

Scherzo, Tork pretendeva il potere quando alla fine non si meritava nulla..
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 15/7/2010, 14:52




CITAZIONE (akban @ 15/7/2010, 15:18)
Allora per farla breve, Tork182, ex consigliere Vip un giorno se ne viene in ts gridando: <vesten !! Incapace !! Io voglio essere il nuovo capogilda VIP e indico ufficialmente una votazione per buttare fuori vesten e prendere il comando della gilda!!> :noob: Nessuno ovviamente lo appoggia e lui offeso se ne va... Qualche giorno dopo vediamo una vecchia tag JMK di cui aveva preso il comando non si sà come... Allora entra nel nostro ts e cerca di convincere gente a seguirlo... L'altro consigliere, Star Scream lo segue e a lui si affianca Ghetto ( proveniente dai Top) Gli RsC propongono a Tork di far passare tutti i JMK in RsC viste le liste war identiche, noi VIP non ci stiamo e dopo vari affondamenti di Tork fatti e subiti optiamo per la guerra :nonnoyo:

Ci aggiungo una banana che balla poichè mi sembra in tema :dance:

però ne son partiti parecchi in rsc...leon sabkatt e altri è successo altro o la storia finisce qui :XDXD:
 
Top
akban
view post Posted on 15/7/2010, 14:57




Allora Sabkatt e Leon sono passati in RsC molto dopo, e per un altro motivo..

Ti spiego, molto prima dell'accaduto noi avevam preso una decisione ovvero quella di aggiungere alleanza Ber-WAR alla nostra war list... Decisione che gli RsC non hanno approvato, questo ci ha portati a un distacco per quanto riguardava il ts e la guerra insieme... Nel nostro ts , lo ammetto, siam sempre stati quattro gatti mentre gli RsC sono sempre stati numerosi ( ciò non significa che la sera dopo facendo pigna non li abbiamo disintegrati :dance: )

In ogni caso a Leon e Sabkatt non andava di rimanere in Vip visto che passavano più tempo in ts di là (RsC) e che volevano un pò più di compagnia..
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 15/7/2010, 15:17




CITAZIONE (akban @ 15/7/2010, 15:57)
Allora Sabkatt e Leon sono passati in RsC molto dopo, e per un altro motivo..

Ti spiego, molto prima dell'accaduto noi avevam preso una decisione ovvero quella di aggiungere alleanza Ber-WAR alla nostra war list... Decisione che gli RsC non hanno approvato, questo ci ha portati a un distacco per quanto riguardava il ts e la guerra insieme... Nel nostro ts , lo ammetto, siam sempre stati quattro gatti mentre gli RsC sono sempre stati numerosi ( ciò non significa che la sera dopo facendo pigna non li abbiamo disintegrati :dance: )

In ogni caso a Leon e Sabkatt non andava di rimanere in Vip visto che passavano più tempo in ts di là (RsC) e che volevano un pò più di compagnia..

ummm speravo in qualcosa di più scabroso :solo: ....torniamo al discorso di ieri più ti avvicini alla war server meno amici in torno hai l'importante è far valere i 4 gatti per 20 :XDXD:
 
Top
akban
view post Posted on 18/7/2010, 23:45




La gilda EIC si è distaccata dalle scelte dell'AE così come i K*S che hanno intrapreso la loro strada. Il server dunque cerca ora più che mai di isolare la gilda AE in modo tale da farla cancellare.

Buon gioco
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 20/7/2010, 13:00




CITAZIONE (akban @ 19/7/2010, 00:45)
La gilda EIC si è distaccata dalle scelte dell'AE così come i K*S che hanno intrapreso la loro strada. Il server dunque cerca ora più che mai di isolare la gilda AE in modo tale da farla cancellare.

Buon gioco

brutta faccenda per gli AE.....bel lavoro :ph34r:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 22/7/2010, 16:19




CITAZIONE (akban @ 14/7/2010, 15:47)
Per la serie alleanze in progetto: Bad Air J&B e DRK giocano insieme da qualche giorno e probabilmente si creerà un'alleanza tra le 4 gilde... Lo stesso vale per ZEN, IRA, F4E, SED, BAtm che condividono già lo stesso ts ( lo so perchè ci sono entrato :ph34r: ) e stanno ben pensando di unificare le loro war list e giocare come alleanza contro i Web

oggi arriva la smentita da parte degli IRA:

"buongiorno pirati!mi permetto,in qualità di co- leader della gilda IRA,di precisare quali sono le nostre intenzioni.Noi giochiamo da soli,in qualità di gilda NON alleata con nessun altra;siamo ospitati nel ts BAtm per questo periodo estivo nel quale molti dei nostri player sono in vacanza,ci divertiamo a fare guerra insieme SOLO ed ESCLUSIVAMENTE alle gilde che sia noi che loro hanno in guerra e ci teniamo a mantenere la nostra lista guerra,senza modifiche salvo nel caso in cui gilde a noi in nap facciano alleanze con gilde a noi nemiche.Chiediamo gentilmente a coloro che sparano agli IRA di non attaccarci mentre siamo in pigna con BA,ZEN,dalla nostra parte cercheremo di affiancare la nostra pigna alla loro senza sovrapporci findove possibile per permettere a tutti di giocare liberamente.Tanto scritto per chiarire ciò che sandro ha postato qlc giorno fa.buon gioco a tutti e buone ferie (x chi ce le ha!).THEFIVE (betta)"
 
Top
@ndre@ detto il grigo
view post Posted on 23/7/2010, 12:18




Allora... ecco le news... I*W, eag, skn, res entrano dai tsw. I web mettono in guerra i tsw... Ed in teoria gli ae si schierano con i drk... per il momento io so questo ma sono tutte notizie da confermare :wacko:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 23/7/2010, 12:26




CITAZIONE (@ndre@ detto il grigo @ 23/7/2010, 13:18)
Allora... ecco le news... I*W, eag, skn, res entrano dai tsw. I web mettono in guerra i tsw... Ed in teoria gli ae si schierano con i drk... per il momento io so questo ma sono tutte notizie da confermare :wacko:

ma queste sono notizie BOMBA molto bene banana vedo che anche tu hai scelto la via del gossip :patpat:
 
Top
112 replies since 25/5/2010, 19:36   954 views
  Share